in ,

Chi l’ha visto? news: dopo la misteriosa lettera si attende una telefonata per il caso di Elena Ceste

Siamo in diretta”. Quante volte lo ha ripetuto Federica Sciarelli durante la scorsa puntata? Ebbene dopo la lettera firmata ricevuta nella redazione di Chi l’ha visto?, programma di Rai 3, la giornalista e conduttrice, a conoscenza del contenuto della missiva, continuava a lanciare appelli a chi si era pronunciato sul caso riguardante la scomparsa di Elena Ceste. Tutto, però, è caduto nel vuoto. In questa puntata, ancora in onda, invece, dopo il primo buco nell’acqua, la staff della trasmissione ha deciso di leggere la misteriosa lettera e lanciare un appello visto, oltretutto, che la persona in questione aveva scritto, di sua spontanea volontà: “Se volete durante la prossima trasmissione sarà mia premura intervenire in diretta…” annunciando di voler aggiungere alcuni particolari importanti.

elena ceste

Che fine ha fatto Elena Ceste? Dove è finita la mamma di Costigliole D’Asti  scomparsa da più di quattro mesi? Secondo chi ha firmato la missiva la donna avrebbe voluto lasciare il marito perché aveva progetti futuri più ambiziosi e  che riguardavano anche lui stesso. Mentre secondo qualcuno, visto il silenzio che dura da due settimane e visto il fatto che quella di oggi, mercoledì 9 luglio pare essere l’ultima puntata della trasmissione, prima della pausa estiva, si tratta di un mitomane, secondo altri c’è la possibilità che l’uomo che ha preso carta e penna per farsi ascoltare voglia aiutare gli inquirenti a trovare, forse, la donna di cui si è invaghito.

Dove si trova la verità? Dai vari racconti emergono più aspetti del carattere di Elena Ceste: mamma amorevole, moglie devota, ma emerge anche il ritratto di una donna triste che si era affidata a Facebook e che aveva un segreto da proteggere e che il marito Michele mai e poi mai avrebbe dovuto scoprire.

George Clooney

George Clooney contro il Daily Mail: “Non c’è nulla di vero in queste storie”

olanda argentina news

Olanda-Argentina, formazioni e diretta web: Argentina in finale! Battuta l’Olanda 2-4 (0-0) ai rigori