in ,

Chi l’ha visto? non va in onda: ecco il perché

Dopo la puntata dell’antivigilia di Natale, Chi l’ha visto? tornerà su Rai 3 il 13 gennaio 2016. Ecco, quindi, perché domani sera, mercoledì 30 dicembre 2015, la puntata del programma della terza Rete Rai, condotto da Federica Sciarelli, non andrà in onda. Nonostante la redazione della trasmissione sia sempre aperta e continui a raccogliere segnalazioni e appelli per le diverse persone scomparse, Chi l’ha visto? non andrà in onda nei prossimi due mercoledì sera. Una piccola pausa natalizia che però non sarà una vera e propria pausa. I vari inviati, infatti, continueranno a seguire i diversi casi di cronaca e i possibili sviluppi.

Da Guerrina Piscaglia a Yara Gambirasio, da Elena Ceste e Roberta Ragusa, da Andrea Loris Stival a Marco Vannini passando dal caso di Città di Castello al caso Bozzoli ed arrivando fino al caso riguardante l’omicidio di Pordenone e quello riguardante la morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza di Tortoreto il cui cadavere è stato ritrovato sventrato sull’A14 lo scorso settembre. Gli occhi dello staff di Chi l’ha visto? continueranno, però, a rimanere aperti anche sui cold case rimasti irrisolti ma che continuano ad attendere giustizia.

Dopo la pausa dal video del 30 dicembre 2015 e quella del 6 gennaio 2016, giorno dell’Epifania, quindi, Federica Sciarelli tornerà nella prima serata di Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto? mercoledì 13 gennaio 2016 continuando a cercare le persone scomparse e a cercare indizi importanti per la soluzione dei maggiori casi di cronaca.

Motorhead Lemmy è morto, messaggi dai colleghi: dai Foo Fighters a Ozzy Osbourne

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo, espulso marocchino nel Padovano: voleva “far saltare Roma”