in

Chi l’ha visto? puntata del 29 gennaio: Provvidenza Grassi, Roberta Ragusa e Denise Pipitone

Provvidenza Grassi, Roberta Ragusa e Denise Pipitone, ma anche la mamma di Aosta e tanti altri casi di scomparse. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma di Rai 3 in onda domani, mercoledì 29 gennaio, dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole. La giornalista e conduttrice, che in una recente intervista ha elogiato il pubblico televisivo italiano, ritenendolo il vero segugio del programma, cercherà di aggiornare tutti sui maggiori casi di cronaca e continuare a cercare le persone scomparse per poter dare risposte certe ai familiari in ansia.

anticipazioni chi l'ha visto?

La puntata di domani si aprirà con il racconto della di Chiara Provvidenza: “Ho fatto la denuncia lo stesso giorno della scomparsa di mia figlia. Mi dicevano: allontanamento volontario. La ragazza è maggiorenne, si è allontanata volontariamente”. Peccato, però, che la ventisettenne di Messina, sparita da casa tra il 9 ed il 10 luglio scorso, non si sia allontanata di sua spontanea volontà. Il corpo di Chiara Provvidenza è stato rinvenuto per caso lo scorso giovedì da un elettricista che si accingeva a svolgere il suo lavoro avvicinandosi ad una cabina elettrica. Il corpo della ragazza era vicino alla sua auto in mezzo a dei rovi proprio sotto il viadotto dell’autostrada. Possibile che la causa della morte sia solo un incidente stradale? C’è qualcosa dietro?

Successivamente, dopo aver annunciato le ultime novità riguardanti il caso di Roberta Ragusa, altri sensitivi hanno infatti detto di essere certi che la donna sia sepolta in un campo vicino a casa sua, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente della scomparsa di Denise Pipitone, la piccola sparita il 1 settembre del 2004 da Mazara Del Vallo. Come ha fatto Denise, che all’epoca aveva solo 4 anni, a sparire nel nulla senza lasciare traccia? Piera Maggio continua e continuerà a battersi per conoscere finalmente cosa sia successo a sua figlia visto oltretutto che il processo inerente al caso si è concluso senza colpevoli e soprattutto con l’assoluzione di Jessica Pulizzi.

copertina singolo sintassi impazzita

Antonella Lo Coco: nuovo singolo per la rivelazione di X Factor 2012

Papa Francesco rilancia l’immagine della Chiesa su Rolling Stone