in

Chi l’ha visto?: puntata saltata causa sciopero Rai

Nonostante le anticipazioni della vigilia, questa sera, mercoledì 11 giugno, Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli non è andato in onda. A causare un repentino cambio all’interno della programmazione è stato lo sciopero indetto dai dalle seguenti sigle sindacali di categoria Slc Cgil, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, Snater e Libersind Conf Sal, contro il taglio di 150 milioni previsto da decreto Irpef voluto dal governo.

chi l'ha visto

In merito al cambio all’interno del palinsesto, qualche ora fa, sull’account Twitter della trasmissione è comparso tale avviso: “Causa uno sciopero del personale Rai, questa sera la programmazione potrebbe subire variazioni che potrebbero riguardare anche #chilhavisto”.

Questa sera il team di giornalisti che lavorano all’interno di Chi l’ha visto? avrebbero dovuto aggiornare i telespettatori sulle ultime novità riguardanti le scomparse di Elena Ceste e Roberta Ragusa, ma soprattutto su quanto è emerso in merito alla morte di Concetta Conigliaro: tre donne, tre giovani madri, sparite nel nulla.

Ricetta toscana: testaroli di grano saraceno, tamarindo e nocciole

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 giugno: Ornella scoprirà Raffaele e Monica?