in ,

Chi l’ha visto? quando inizia: ecco le date del ritorno su Rai 3

Chi l’ha visto? quando inizia? Ecco le date del ritorno su Rai 3 di Federica Sciarelli, la conduttrice dell’amatissimo programma che si occupa della ricerca di persone scomparsa e che indaga sui maggiori casi di cronaca. Quest’anno Chi l’ha visto? raddoppierà i suoi appuntamenti, oltre a quello classico serale, solitamente ogni mercoledì sera, ve ne sarà anche uno pomeridiano.

L’appuntamento con Federica Sciarelli e la prima puntata di Chi l’ha visto?, nella sua collocazione serale, è fissato per mercoledì 14 settembre 2016. Il programma, che riprenderà da dove si era interrotto e aggiornerà i fedeli telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardanti i vari casi di cronaca di cui lo staff si è occupato per un anno ed oltre, andrà in onda in concomitanza con la terza puntata di Un medico in famiglia 10 su Rai 1.

La fascia pomeridiana, vera novità di quest’anno, invece, inizierà lunedì 12 settembre 2016Chi l’ha visto? andrà in onda sempre su Rai 3 ma alle 12:25, in diretta, subito dopo la prima edizione del Tg3 per circa 20 minuti di trasmissione, per annunciare tutte le segnalazioni sui casi di persone scomparse e le novità riguardanti i casi di cronaca seguiti più ampiamente e approfonditamente durante l’appuntamento serale del mercoledì.

Ludovica Valli si è rifatta il naso e le labbra?

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli si è rifatta il naso e le labbra? Lei smentisce

Samsung Galaxy S8 ultime news

Samsung Galaxy S8 prezzo uscita news: in arrivo due versioni dual Edge?