in

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Ragusa: la nuova testimonianza

Negli ultimi giorni sono emerse ulteriori novità riguardo alla scomparsa di Roberta Ragusa, la donna sparita nel nulla da Gello nella stessa notte della tragedia della Costa Concordia e Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, è tornata a parlare del caso per aggiornare i propri telespettatori sulle ultime novità e ribadire quanto detto durante la scorsa puntata in merito alla segnalazione del cuoco italiano che lavora a Cannes che diceva di aver visto la signora Ragusa in Francia in compagnia di un altro uomo. Archiviata tale segnalazione, su cui Chi l’ha visto? ha mostrato subito parecchi dubbi, la conduttrice ha sottolineato la comparsa di una nuova ed importante testimonianza da parte di una donna.

anticipazioni chi l'ha visto

Una persona, infatti, pare aver detto di aver visto la stessa scena vista da Loris Gozzi, solo da un’angolazione diversa. La testimone dice, infatti, di aver visto due persone, un uomo ed una donna, litigare ed una terza persona più distanza. I primi due potevano essere Roberta Ragusa ed Antonio Logli, mentre la terza persona vista dalla testimone potrebbe essere lo stesso Loris Gozzi che portava a spasso il cane. Ad aiutare a comporre questo complicatissimo puzzle potrebbe esserci anche la dichiarazione della colf della famiglia Logli che dice di essere passata davanti casa di Roberta Ragusa la sera della sua scomparsa e di aver visto l’auto di Logli parcheggiata diversamente dal solito.

Mentre la procura di Pisa indaga ancora per l’uccisione e l’occultamento del cadavere di Roberta Ragusa, pare essere stata archiviata la segnalazione del cuoco di Cannes, ma è comunque stata richiesta a Chi l’ha visto? la registrazione del cuoco in cui l’uomo diceva un’altra data rispetto a quella dichiarata poi nelle varie interviste televisive. Federica Sciarelli ha rivelato anche che lo stesso cuoco, dopo che il team del programma ha scoperto e messo in evidenza l’errore compiuto nell’esposizione dei fatti, ha iniziato a parlare di blackout nella segreteria della trasmissione, aggiungendo che non poteva escludere che lo staff avesse potuto manipolare il suo messaggio.

Edoardo vuole vendicare Ernesto

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni giovedì 5 dicembre: ultima puntata

Mark Parisi

Auto di lusso a tutti i costi: vende un testicolo per comprarla