in

Chi l’ha visto? Story anticipazioni 16 luglio: ventisei anni di indagini

Da questa sera, mercoledì 16 luglio, su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole, andrà in onda Chi l’ha visto? Story, ovvero l’album della nota trasmissione della terza Rete Rai che mira a tener viva l’attenzione dei telespettatori sui misteri che li hanno tenuti con il fiato sospeso in questi ventisei anni. Emanuela Orlandi, Mirella Gregori, il piccolo Garramon, Elisa Claps, Denise Pipitone, le gemelline Schepp, Sara Scazzi, Simonetta Cesaroni, Lucia Manca, Roberta Ragusa, Elena Ceste, Chiara Poggi; Maddalena Semeraro, Velia Carmazzi, Elisa Grande e Maria Belmonte; sono solo alcuni dei casi di cui si è occupato Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3, che nelle sue ventisei edizioni, le ultime condotte da Federica Sciarelli, ha cercato persone scomparse e ha indagato sui maggiori casi di cronaca.

chi l'ha visto anticipazioni

Cosa è successo a ciascuna delle persone sopra citate?  Come si sono svolte le indagini e a che punto sono arrivate? Aprendo l’archivio storico di Chi l’ha visto? si avrà la possibilità di ripercorrere la storia di alcune scomparse che si sono rivelate essere gialli molto complicati cercando di capire come l’aiuto della scienza e delle nuove tecnologie abbia dato una mano agli inquirenti a risolvere alcuni misteri e come, invece, per altri, si attendano ancora risposte definitive. Chi l’ha visto? Story cercherà quindi di presentare agli occhi attenti dei telespettatori un vero e proprio spaccato della nostra società senza dimenticarsi di fotografarlo in tutte le sue trasformazioni e non è detto che nel ripercorrere i maggiori casi di cronaca non possa emergere qualche dettaglio importante in grado di dirigere gli inquirenti sulla retta via.

Nelle prossime sei puntate, curate dai registi ed inviati della storica trasmissione, quindi, il pubblico di Federica Sciarelli potrà riguardarsi, attraverso diversi filmati di lunga durata che avranno un taglio più cinematografico, rispetto a ciò che viene comunemente mostrato nelle solite puntate, le storie che più hanno colpito il pubblico.

Sangue artificiale prodotto in laboratorio

Cellule staminali: sangue artificiale creato in laboratorio

Matthew Burdette suicida per un video virale imbarazzante

California: video in cui si masturba diffuso in rete, ragazzo si suicida