in

Chi l’ha visto? Story anticipazioni 23 luglio: Lucia Manca, Alina Cossu e Roberta Ragusa

Di che cosa si occuperà domani sera, mercoledì 23 luglio, la nuova puntata di Chi l’ha visto? Story che andrà in onda, come solito, su Rai 3 dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole? Al centro dell’attenzione saranno i casi riguardanti Lucia Manca, Alina Cossu e Roberta Ragusa. Durante la raccolta dei casi presentati nelle varie edizioni del noto programma della Terza Rete Rai condotto da Federica Sciarelli, nella puntata curata dagli inviati della trasmissione, tornerà quindi a parlare di donne scomparse e si continuerà a cercare dettagli importanti per poter arrivare alla soluzioni di gialli che paiono avvolgere i maggiori fatti di cronaca.

antonio logli

Nella prima parte di Chi l’ha visto? Story, quindi, per la regia di Nicola Endimioni, ci si focalizzerà sulla morte di Lucia Manca, la bancaria veneziana scomparsa da casa e ritrovata nascosta sotto un cavalcavia. Lucia Manca fu uccisa a quanto pare da Renzo Dekleva, il marito, quello stesso marito che con gli inquirenti sosteneva a gran voce che la moglie si era allontanata volontariamente e che  è stato poi condannato dal gup del Tribunale di Venezia, con rito abbreviato, a 20 anni e sei mesi di reclusione.

Successivamente, per la regia di Dean Buletti, si parlerà del giallo riguardante la scomparsa di Alina Cossu, la studentessa ventunenne che lavorava come cameriera a Porto Torres e che nel settembre del 1988 fu uccisa e gettata in mare. L’assassino è ancora a piede libero. Il medico legale, dopo la riesumazione del corpo, non è riuscito a trovare sul cadavere alcun Dna estraneo e così gli inquirenti paiono non aver nulla fra le mani tant’è che a fine maggio di quest’anno veniva ventilata l’ipotesi di archiviazione dell’inchiesta-bis per l’omicidio della giovane donna.

Durante la puntata verrà riproposto anche, per la regia di Paolo Grauso, l’intero riassunto del mistero riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma scomparsa da Gello la notte del naufragio della Costa Concordia sulla cui sparizione gli inquirenti non hanno ancora messo la parola fine.

Stati Uniti: würstel farciti con orsetti gommosi

Stati Uniti: würstel farciti con orsetti gommosi

sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica nuova: ammessa nei luoghi pubblici