in

Chi l’ha visto?: un nuovo testimone per il caso Roberta Ragusa

Loris Gozzi, a quanto pare, non è l’unico super testimone per quanto riguarda la scomparsa di Roberta Ragusa. In questi ultimi tempi, infatti, si è presentato, dagli inquirenti che indagano sul caso, un nuovo testimone che, nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, mercoledì 22 maggio, su Rai 3, ha raccontato ai telespettatori le sue verità e ha spiegato come mai si sia deciso a parlare solo ora, dopo oltre un anno dalla sparizione della donna.

caso ragusa

All’inviata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, infatti, l’ultimo testimone, un giovane tunisino, ha detto di essersi accorto solo ora della sparizione di Roberta Ragusa. Come mai tutto ciò? L’uomo ha spiegato che non era solito guardare la televisione, ma, dopo esser stato messo agli arresti domiciliari per una rissa ha avuto modo di passare parecchio tempo in casa, guardare diversi programmi televisivi ed informarsi sulla scomparsa della donna anche grazie a quanto poteva leggere su internet. Incuriosito dal caso, cioè, il tunisino ha cercato di approfondire le notizie che riguardavano Antonio Logli e Roberta Ragusa e leggendo i fatti si è ricordato di aver visto qualcosa che lo aveva sia colpito che spaventato.

Sempre ai microfoni dell’inviata, precisando di non ricordare la data esatta, ha quindi raccontato che una notte, tornando da una discoteca assieme ad un connazionale, mentre passava attraverso la pineta per sfuggire ai controlli della polizia che li avrebbe, altrimenti, beccati senza visto di soggiorno, pensa di aver visto due signori, vicino ad un ponte lungo un canale, intorno ad un fuoco, con un sacco nero lungo più di un metro. Si trattava veramente di un sacco? L’uomo, che ha descritto una delle due persone viste come qualcuno avente una corporatura alta e magra, come quella di Logli, ha però aggiunto che non è ben sicuro di aver interpretato bene cosa le due persone avessero in mano visto che poteva essere sia sacco molto voluminoso che, addirittura, un materasso. Per poter dissipare ogni dubbio, quindi, la giornalista e conduttrice della trasmissione la lanciato il solito appello ai telespettatori chiedendo a chi si rivedeva nella descrizione di farsi avanti per riempire i tasselli mancanti all’interno del puzzle.

Pattinson e Stewart

Kristen Stewart non mangia e non si lava a causa della rottura con Robert Pattinson

Terrore a Londra, un soldato decapitato