in

Chi sono le star più ricche del 2016: ecco la classifica di Forbes

Eccola la classifica delle star più ricche del 2016. In testa Taylor Swift, tra gli under 30 più ricchi del mondo con 170 milioni di dollari.

Forbes stila l’elenco dei divi più ricchi, dopo aver analizzato i compensi dichiarati dalle star nel corso del 2016. Venti celebrità ‘under 30’ tra le più ricche del pianeta che sono riusciti in così giovane età a costruire un vero e proprio impero. La cantautrice statunitense Taylor Swift  è l’artista più pagata del 2016. Segue Zayn Malik, ex membro degli One Direction, che con successo è riuscito a far decollare la sua carriera da solista.

Tra le più ricche anche l’attrice 26enne Jennifer Lawrence, che domina sulle colleghe con 46 milioni di dollari, poi la popstar 18enne, Shawn Mendes, con un patrimonio a sei zeri, e ancora Adele, con 80 milioni di dollari. C’è poi Emma Watson che per l’ennesima volta è l’attrice più pagata del Regno Unito, e Chiara Ferragni, fashion blogger da 10 milioni di fatturato nel 2016.

La fidanzata di Fedez è infatti tra le fashion influencer più celebri del mondo, molto conosciuta e apprezzata anche negli Stati Uniti. Forbes cita anche Selena Gomez, la più pagata sui social network, il suo ex fidanzato Justin Bieber, e Rihanna. In classifica anche il nome dell’attrice Emma Stone, con cachet intorno agli 8 milioni di dollari a ingaggio, poi ancora Emilia Clarke, l’attrice ‘madre dei draghi’ ne “Il trono di spade”; 55 milioni di dollari per il cantante e produttore discografico Abel Tesfaye e cifre a sei zeri anche per la cantautrice statunitense 24enne, Demi Lovato.

Serena Williams sposa

Serena Williams fidanzato: ecco chi è Alexis Ohanian

Premier League

Chelsea – Stoke City 4-2 highlights e video gol: Conte fa 13