in

Chi sono i migliori amanti in Europa? Ecco la classifica

Le donne hanno votato seguendo una serie di categorie che includevano il senso dell’umorismo, look, accento, resistenza, romanticismo e via dicendo.
Il sito di incontri può vantare ben 31 milioni di utenti registrati e sicuramente il campione è molto vasto, sebbene la maggioranza delle donne fosse Anglosassone, è stato creato un buon mix.

Ebbene la medaglia d’oro del migliore amante va ai Francesi, subito seguiti dalla coppia Spagna appaiata con la Svezia. Continua però il dominio dei paesi Latini con il Portogallo che si prende il bronzo mentre agli Italiani va la medaglia di legno.
Ecco la classifica completa:

1. Francia
2. Spagna e Svezia
3. Portogallo
4. Italia
5. Gran Bretagna, Germania e Danimarca
6. Olanda, Norvegia e Grecia
7. Finlandia

Il manager del sito ha dichiarato: “La diversità culturale in Europa è come una calamita per le donne di tuto il mondo e scoprire quale paese ha i migliori amanti è indubbiamente una cosa sempre affascinante. In questo senso sembra che i Francesi non si siano seduti sugli allori e continuano a essere seduttori notevoli.”

La fama di latin lover di noi Italiani non sembra però essere all’altezza del passato, di solito questa classifica era un duello tra noi e i Francesi ma probabilmente molte donne straniere ci considerano un pò fuori moda.

Ausilio calciomercato inter

Inter ultimissime, Ausilio: “Ci guardiamo intorno”

Calciomercato Roma

Calciomercato Torino ultimissime: El Shaarawy nuovo obiettivo?