in

“Chi va là?” torna a grande richiesta sul palco degli Alemanni di Bologna l’11 maggio 2014

Per chi non fosse riuscito ad assistere all’esordio della compagnia “Aspirattori & Friends” lo scorso 21 marzo, ecco una replica da segnarsi in agenda: “CHI VA LÀ? – Shakespeare al tempo della crisi” torna sul palco del Teatro degli Alemanni di Bologna l’11 maggio 2014.

locandina chi va là

Lo spettacolo – per la regia di Licia Navarrini – è il frutto del lavoro e della passione di una giovane compagnia, pronta a sfidarsi a suon di battute. Portare sul palcoscenico l’Amleto di Shakespeare: è questo l’obiettivo di un gruppo di estranei, raccolti da un regista con velleità artistiche, che pur dovendo fare in conti con difficoltà economiche ed insuccessi personali, non rinuncia all’idea di far rivivere a teatro le parole del Bardo.

Accanto a lui, un gruppo di attori improvvisato che ben rappresenta un’umanità variegata e divertente, capace di restituire al pubblico non solo il personaggio che recita, ma anche e soprattutto ciò che è nella realtà.

La platea sarà invitata ora a ridere di gusto ora a riflettere sui drammi della vita, in nome di quell’universalità che solo il messaggio teatrale è in grado di cogliere così puntualmente.

Uno spettacolo da non perdere. Parola di chi l’ha già visto.

Appuntamento in Via Mazzini 65 alle ore 21. Prezzo del biglietto a 7 euro.

Per prenotarti, visita il sito del Teatro degli Alemanni.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

donna alla guida del camper. interno camper

Vita da camper! Uno stile, una passione en plein air

Siemens, programmi di apprendistato per studenti e laureati