in

Chiara Baschetti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice de L’Isola di Pietro 3

Questa sera, 18 ottobre 2019, ritorna su Canale 5 dalle ore 21.25 la fiction L’Isola di Pietro 3. Tantissime saranno le novità di questa nuova stagione. Tra i personaggi storici ritroveremo Elena, interpretata dalla bravissima Chiara Baschetti. Elena, figlia di Pietro (Gianni Morandi), si dovrà relazionare con il suo nuovo vicecommissario Vittorio Ruggeri (Francesco Arca). Dunque non resta che mettersi comodi sul divano e godersi la serie. Nel frattempo però scopriamo qualcosa in più sull’attrice Chiara Baschetti. Quanti anni ha? È sposata? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domante e a tante altre curiosità. 

Leggi anche –> L’isola di Pietro 3 anticipazioni: tutte le curiosità sul cast e i personaggi

La vita privata di Chiara Baschetti

Chiara Baschetti è nata a Cesena il 28 marzo 1987 ed è una modella e attrice italiana. Ha 32 anni, è alta 180 cm e pesa 70 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete e come tutti i nati sotto questo segno è una persona coraggiosa e a volte molto impulsiva. Chiara è cresciuta a Santarcangelo di Romagna. L’attrice si è diplomata al liceo psicopedagogico e tra le sue passione vi è quella per la letteratura. La bellissima Chiara ha avuto due relazioni importanti nella sua vita. La prima, durata ben sette anni, con il suo agente Marco Amato e la seconda con Elia Fongaro, ex Velino di Striscia la Notizia. Attualmente è singole e non ha figli. La protagonista de L’Isola di Pietro 3 è attiva moltissimo anche sui social. Ogni giorno si tiene in costante contatto con i suoi fans attraverso il suo profilo Instagram.

La carriera d’attrice e modella

Chiara Baschetti ha iniziato a lavorare nel campo della moda dopo aver vinto nel 2003 il concorso di bellezza Elite Model Look Italia, grazie al quale ha ottenuto un contratto con l’agenzia di moda Elite Model Management. Nello stesso anno ha vinto il concorso Un volto per Fotomodella. Nella stagione autunno/inverno 2004 ha debuttato sulle passerelle di Emporio Armani, sfilando nella stessa stagione anche per tantissime altre case di moda italiane e non solo. È apparsa anche sulle copertine di Cosmopolitan, Vanity Fair e Glamour. Dal 2009 è apparsa in diverse campagne pubblicitarie. Nel 2015 ha debuttato al cinema con il film Ma che bella sorpresa, di Alessandro Genovesi, accanto a Claudio Bisio. Dal settembre del 2017 è apparsa sul piccolo schermo come protagonista della serie L’isola di Pietro.

Leggi anche –> Francesca Chillemi: età, altezza, peso, vita privata dell’attrice italiana

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Baschetti (@chiarabaschetti)

Bergamo, scritte contro Matteo Salvini sul muro di una Chiesa: le cancellano i giovani richiedenti asilo

Ilaria Di Vaio figlia, la malattia appena nata: «È stata a un passo dalla morte, e noi con lei»