in

Chiara Biasi e Fabio Borriello flirtano? Emma Marrone e Oscar Branzani stanno a guardare

Ci risiamo. Fabio Borriello è stato beccato con un’altra. La ragazza in questione, fotografata di spalle, non ha però la bionda chioma di  Emma Marrone. Il fratello del famoso giocatore Marco Borriello ha già tradito quindi la celebre cantante di “Amici“? Sembra proprio di sì!

borriello biasi

Sono passate poche settimane da quando lo vedevamo sgattaiolare di soppiatto, lontano dai flash dei fotografi, fuori dallo stesso albergo di Milano nel quale alloggiava la cantante salentina. Ma allora cos’è successo?
In realtà la coppia Emma Marrone-Fabio Borriello non è mai uscita allo scoperto su nessun giornale. I due ragazzi non hanno mai fatto una dichiarazione ufficiale della loro unione e in effetti molti fan si chiedono da tempo come mai nessuno dei due abbia deciso di fare il primo passo alla luce del sole, senza troppi sotterfugi nei confronti della stampa. Forse però oggi il mistero è stato svelato proprio da un’amica di Fabio su Instagram

Si tratta di un flirt nato già da qualche mese, alcuni rumor dicono dal mese di marzo, che però non coinvolge Emma Marrone bensì la fashion blogger Chiara Biasi!
I due sono stati fotografati al ristorante “La Ciau del Tornavento“, in pronvincia di Cuneo proprio domenica scorsa durante un pranzo in compagnia di amici. Cosa ci faceva Fabio Borriello insieme a Chiara Biasi senza Emma Marrone? Perché erano così lontani da Milano, la loro città di residenza? Un weekend romantico lontano dagli occhi indiscreti e soprattutto da quelli del fidanzato di Chiara, Oscar Branzani, impegnato a Barletta con la squadra di calcio?
Per ora non si ha ancora una prova fotografica sulla nascita di questa nuova coppia ma le parole piene di acredine postate di Oscar su Instagram la dicono lunga sul futuro dei due piccioncini…

branzani biasi sfogo

Bucarest viaggi low cost Europa

Viaggi low cost in Europa: cinque capitali da visitare

costumi halloween film horror

Halloween 2014, 5 costumi da brivido ispirati al cinema horror