in

Chiara Biasi e la voglia di maternità: con Oscar Branzani una “famiglia tutta sua”

Blogger, esperta di moda e lifestyle, modella: sono tante le sfaccettature della giovane Chara Biasi, tra le firme più seguite nel mondo del web. Alla lunga lista di cose che la Biasi ama si aggiunge anche la maternità, tanto desiderata insieme al compagno Oscar Branzani. La Biasi ha, infatti, confessato la voglia di diventare madre e di costruire una famiglia con il calciatore, esaudendo il suo speciale desiderio per il Natale 2013…

chiara biasi e oscar branzani

Chiara Biasi è stata intervistata dalla giornalista Simona Lein in occasione dell’evento di Patrizia Pepe della stilista Patrizia Bambi per la Capsule Collection Goldenized. Alla domanda della Lein su cosa desiderasse per questo Natale, la blogger di Pordenone non ha avuto alcun dubbio: “Spero di avere presto una famiglia tutta mia“. Dunque, pare che Chiara e il suo Oscar stiano già provando ad avere un figlio. Che il bebé sia quindi in arrivo, come molti siti di gossip suggeriscono?

Intanto, prosegue la vacanza di Chiara Biasi e Osca Branzani a Courmayeur, tra hotel di lusso e sedute di shopping. Manco a dirlo, la blogger ha testimoniato con numerosi scatti gli attimi più belli della sua vacanza, apparendo sempre più innamorata dell’aitante calciatore. Chissà se il 2014 riserverà alla bella Chiara la gioia di diventare mamma, intanto le fashion victimes sono già curiose di vederla più glamour che mai in versione premaman!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono la coppia vip dell’anno: paure e segreti di un amore contrastato

le migliori serie tv del 2013

Serie tv, top 5 con il meglio del 2013: da Braking Bad a Dexter