in

Chiara Biasi e Simone Zaza gossip: le vacanze continuano alle Maldive

Chiara Biasi e Simone Zaza ancora insieme, ma soprattutto ancora in vacanza: dopo la spedizione in Francia per il calciatore della Juventus e della nazionale italiana, il riposo sarà ovviamente più lungo per lui. Come appreso dall’account Instagram della modella, la coppia si è concessa una piccola vacanza alle Maldive. La Biasi ha postato un video nel quale mostra lo spettacolare panorama che si vede dalla sua camera vista mare. Una vacanza da sogno, la vacanza che tutti vorrebbero fare.

Relax meritato per la coppia che ha infiammato il gossip attorno agli Europei 2016: Chiara e Simone si sono conosciuti prima della partenza per la Francia, ma la loro relazione è divenuta ufficiale proprio durante la competizione europea. I due sembrano inseparabili, hanno ritrovato la felicità, ma soprattutto la serenità di coppia che mancava da tempo. Chiara Biasi era reduce dalla relazione travagliata con Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne.

Ultimi giorni di vacanza per la coppia, poi Chiara tornerà al suo lavoro, mentre Simone Zaza sarà impegnato con la Juventus. Mister Allegri lo sta aspettando per una nuova ed avvincente stagione con la maglia bianconera.

bimbo vegano milano

Bimbo vegano di Milano, salvato dalla chirurgia e allontanato dai genitori: a 13 mesi pesava 5 chili

Cosa sono le comunità ospitali e che idea di viaggio propongono

Vacanze agosto 2016 in Italia: che cosa sono le comunità ospitali e quale idea di viaggio propongono