Vai al contenuto
Home » Gossip » Chiara Biasi-Emma Marrone-Fabio Borriello? Su Instagram: “Con Oscar Branzani è terminata 3 mesi fa”

Chiara Biasi-Emma Marrone-Fabio Borriello? Su Instagram: “Con Oscar Branzani è terminata 3 mesi fa”

22/10/2014 08:07 - Aggiornamento 22/10/2014 21:38

Oscar Branzani si confessa e lo fa in maniera molto schietta su Instagram con una lunga lettera indirizzata alla sua ormai ex Chiara Biasi e al rivale in amore Fabio Borriello:
Credo che nessuno prima di me abbia usato i social per fare questo, ma anche questo a volte ci vuole, perché per tutti è importante avere l’abito sempre ben stirato…per me NO!! Io scelgo di non dare la mia vita in pasto a nessuno ne’ tantomeno a te, o al primo “BUFFONE” affamato! […] Ti auguro il meglio sia a te che al resto dei passeggeri, il capotreno scende perché nessuno più di noi sa la verità…e la verità PURTROPPO NON SEI TU! E che i gossip siano stati sfamati, i followers saziati e i cuori placati!! Cosa dice il Branzani? Lunga vita a tutti, Cosa dice lei? Un post messo e tolto che a qualcuno non è scappato❤ #nellefotomettetevivicinivenitemeglio #accomodati #maunastoriacosimeritavaunafinecosi#daspettacolo #buonavisione#❤.

biasi borriello instagram

Cos’altro aggiungere dopo queste parole piene di acredine? La pronta risposta di Chiara: “Non ho mai fatto le corna a nessuno in vita mia. Non so come tu possa dirmi questo. La mia storia con Oscar è terminata 3 mesi fa, quindi se mi vedete in giro con altre persone, amici o conoscenti, penso sia normale e lecito. Buonanotte“.

La blogger più seguita d’Italia spiegherà ai suoi follower la verità sulla sua relazione con Fabio Borriello?
C’è stato realmente un tradimento prima che la storia d’amore con Oscar finisse? É realmente andata come dicono alcuni rumor, ovvero che già quest’estate  i due si sono incontrati a Formentera, lontano da occhi indiscreti? E soprattutto Emma Marrone è già stata dimenticata?
Non ci resta che aspettare la smentita proprio dal diretto interessato…