in

Chiara Biasi, foto “bollenti” su Instagram: «Sei uno spettacolo»

Si è scatenata una vera e propria gara tra le bellezze del web per stabilire chi ha il costume più fashion. L’estate è arrivata e la home di Instagram si è riempita di scatti di attrici, cantanti e influencer in costume. Un vero e proprio tripudio di colori e forme. Chi vincerà la sfida? E’ ancora presto per poterlo decidere, ma la nota influencer Chiara Biasi è sulla strada giusta. I suoi scatti in costume stanno facendo letteralmente perdere la testa ai suoi numerosi follower, che non fanno altro che ricaricare in continuazione la loro home di Instagram con la speranza di poter visualizzare sempre nuovi scatti.

Leggi anche –> Andrea Damante flirta con Chiara Biasi e provoca Giulia De Lellis

Chiara Biasi in verde fa impazzire tutti

Per Chiara Biasi l’estate è ufficialmente arrivata e la bellissima influencer ha deciso di affrontare la prova costume mostrandosi in bichini su Instagram. Senza alcun dubbio la prova costume è stata superato in pieno. Chiara ha un fisico statuario e scolpito dai diversi anni di palestra e per questo il micro costume verde indossato non ha fatto altro che evidenziare i suoi punti forti risaltando sulla sua pelle abbronzata. La posa sexy ha fatto definitivamente impazzire i suoi fan. Il look è poi reso un po’ aggressivo dagli occhiali da sole e dai capelli bagnati lasciati liberi al vento. Una dea della bellezza che riesce ad incantare proprio tutti. I fan più maliziosi si sono soffermati su un particolare messo in mostra dalla mutandina sgambata del costume. Il piccolo tatuaggio proprio “lì” ha reso maghi dello zoom tutti i suoi fan, che si sono sbizzarriti nei commenti sotto la foto.

I commenti alla foto di Chiara Biasi

Numerosissimi sono stati i commenti lasciati dai fan di Chiara Biasi sotto la sua foto. I fan davanti ad un bichini del genere hanno perso letteralmente la testa e la loro fantasia ha preso il volo. Un fan gli ha scritto: «Madre natura è qui, non a Ciao Darwin». Un altro ha aggiunto: «Mi sono innamorato». Un altro fan si è spinto addirittura oltre: «Mi sposi?» Un fan è riuscito anche a rimanere concentrato sul colore dell’outfit: «Verde…..speranza». L’insuperabile bellezza di Chiara Biasi non passa inosservata neanche alle donne. Una sua fan gli ha scritto: «Da donna etero dico: sei una gnocca pazzesca». E’ proprio vero Chiara Biasi fa strage di cuori in ogni campo. Infine un fan ha commentato: «Non c’è costume che non risalti sul quel corpo meraviglioso! Spettacolo».

Leggi anche –> Melissa Satta “bollente” in spiaggia: Instagram impazzito per il suo lato B

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Il Santo del giorno 8 giugno: San Medardo Vescovo

Cervia, incidente stradale: perdono la vita due calciatori