in

Chiara Biasi incinta: Simone Zaza diventerà papà?

Chiara Biasi incinta: l’immagine su Instagram

Chiara Biasi e Simone Zaza ormai fanno coppia fissa. Sono lontani i tempi in cui tra lei e Oscar Branzani c’era del tenero. La bella blogger però continua a far parlare di sé, infatti, una foto sospetta apparsa sul suo profilo Instagram ha incuriosito tutti i fan i quali sono certi che la fidanzata del noto calciatore sia incinta. Pare infatti che l’immagine pubblicata non abbia lasciato dubbi per via del messaggio esplicito che dava.

Chiara Biasi incinta: il post cancellato che desta stupore

Si tratta di uno scatto apparso per soli venti minuti sulla pagina Facebook ufficiale di Chiara Biasi, poco tempo, ma che è bastato per sollevare un polverone. Nell’immagine postata dalla fashion blogger, si vedono due spille da balia in rappresentazione di una coppia, di cui una in dolce attesa. Nello scatto una spilla ne porta un’altra piccola in grembo, metafora di una gravidanza.

Chiara Biasi incinta: la difficile rottura con Oscar Branzani

Pare che Chiara abbia messo pace nella sua vita sentimentale dopo la difficilissima relazione con Oscar Branzani, fatta di rotture e finita con un tradimento, almeno a detta dell’ex tronista. Tra i due infatti si era creata una dura frattura forse in seguito ad una relazione della ragazza con Fabio Boriello, che Oscar non le aveva proprio perdonato. Ora con Simone Zaza la ragazza potrebbe essere pronta a metter su famiglia o si tratterà di uno scherzo per incuriosire i fan?

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1 Vettel via dalla Ferrari nel 2018: un ex pilota è sicuro

epifania 2017 gelo artico e nevicate

Meteo Natale 2016: che tempo farà durante le feste