in

Chiara Biasi Instagram, eccessiva magrezza in bikini: «Una bella bistecca male non te fa!»

Sempre dibattuti i post Instagram di Chiara Biasi: tra le prime e più seguite influencer italiane, la ventinovenne di Pordenone innesca – pur non volendo – una continua polemica. Basta che il corpo di Chiara sia appena scoperto che è subito ‘scandalo’. Non per la nudità, ormai sempre più spesso esibita e ‘urlata’ da chiunque sui social, ma per l’eccessiva magrezza, costantemente contestata. Il seguito di Chiara si divide continuamente, specie sotto certi tipi di immagini. E mentre in molti osannano la bellezza della modella friulana, qualcuno ne sottolinea la gracilità.

chiara biasi instagram

Chiara Biasi Instagram, lo scatto in bikini monta la polemica: da “paradiso” a “incubo”

Tanto si è verificato anche sotto l’ultimo scatto in bikini, condiviso dalla Biasi tra i recenti post Instagram. Su una spiaggia da sogno Chiara posa in ginocchio, ‘stretta’ in un bikini rosso- nero minimal. Forme esibite ma anche qualche chilo in meno. Non perdonato dai più attenti. Se nell’esaltazione dettata dall’immagine il “Paradiso vero” è rappresentato proprio dall’influencer – per la quale non mancano certo complimenti e fantasie particolari – la realtà dei più obiettivi non esita a sottolinearne la ‘secchezza’. E anche in modo piuttosto brutale. Il ruolo di Chiara – idolo di migliaia di ragazzine – è troppo importante, secondo alcuni, per dare messaggi sbagliati.

“Dai un’immagine di bellezza sbagliata”

“Io dopo il secondo figlio”, nota una fan ironica puntando al ventre piattissimo della modella. Senza mezzi termini, invece, chi chiosa: “Anoressia portami via”. Per arrivare poi alla polemica più generale: “Dai un’immagine di bellezza sbagliata, – scrive un utente andandoci giù pesantemente – ci sono ragazze che a causa di donne come te muoiono di anoressia, per copiare voi influencer! Con tutti i soldi che hai – ammonisce poi – compratela una bella bistecca, che male non te ne fa!”.

Leggi anche —> Francesca Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b: il bikini della famosa sorellina è «Super»

Carolyn Smith Instagram, furiosa: «Mi è preso un colpo. Questa volta non la faccio passare»

Taylor Mega Instagram, bollente davanti allo specchio con indosso solo gli slip