in

Chiara Biasi Instagram, in perizoma sul pavimento incendia il social: «Che pesca!»

Osannata e invidiatissima Chiara Biasi è una di quelle che ce l’ha fatta: lifestyle influencer, come ama definirsi, la ventottenne friulana con il suo metro e 67 di altezza e i suoi (spesso contestatissimi) 51 chili è diventata una delle giovani donne più seguite su Instagram. Nata a Pordenone il 28 marzo 1990, la Biasi ha debuttato nel mondo social sin da giovanissima seguendo le orme della collega Chiara Ferragni, e da allora non è più uscita da quell’Olimpo di cui, ora, è tanto facile far parte ma altrettanto repentino uscirne. Ma la Biasi, chiacchieratissima anche per gli amori che l’hanno spesso portata al centro del gossip, rimane sempre sulla cresta dell’onda.

Chiara Biasi Instagram, non solo complimenti…

Occhi e capelli castani, Chiara incanta Instagram con lo sguardo da cerbiatta e le movenze femminili e sensuali. Non manca, come anticipato, qualche appunto di chi – consapevole del ruolo e dell’ascendente non indifferente dell’influencer – rimprovera qualche chilo in meno che potrebbe spingere tante ragazzine ad emulare il suo esempio, finendo per esasperare la ricerca di magrezza. Ma d’altra parte, Chiara non è nuova a questi attacchi. Fortunatamente, però, non tutti gli scatti vengono messi sotto accusa e spesso ciò che emerge è ben altro. Come nel caso della recente immagine postata sul social.

“Vorrei essere quel parquet”, fantasia scatenata

Unica protagonista Chiara, o forse il lato b: sdraiata sul pavimento a pancia in giù, la Biasi indossa un semplicissimo body nero che manda i followers in tilt. Il perizoma svela il fondoschiena dell’influencer e ne segue le curve sinuose. Gambe e piedi attirano il resto dell’attenzione. “La bellezza”, “Sei una bambolina”, “Hot hot hot hot”, “Vorrei essere quel parquet”, “Non mi guardare così però”, “Mi sento male”, “Piedi d’oro”, “Che pesca”, “Illegale”, “Il parquet più invidiato in Italia”. Per molti Chiara è “Sempre il top”, e incarna a dire dei più “La perfezione”. “Sembri una bambolina stupenda – si legge ancora – ma con gli occhi di una tigre”, “Meravigliosa nel lato B, molto sensuale”, “K.o.”.

Leggi anche —> Ilary Blasi Instagram, di spalle è “Tutto fondoschiena”: «Anvedi che panettone!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scatto hot in palestra:«Voglio essere quel muro»

Giulia De Lellis consuma la sua ‘vendetta’, in tv per raccontare i tradimenti di Andrea Damante: “Non so perdonare”