in

Chiara Biasi Instagram, mini gonna e stivali in pelle fanno schizzare l’erotismo: «Bella panterona»

“Vorrei essere quel pulmino”, il pensiero sotto lo scatto Instagram di Chiara Biasi è il desiderio che in molti, ammirandone la bellezza, hanno condiviso almeno per un istante. Tra le influencer più ammirate e più seguite – la modella friulana vanta un esercito di quasi due milioni e mezzo di followers – la Biasi si è ‘fatta da sola’. Schiudendosi la strada quando i social erano ancora strumento per pochi, Chiara su consiglio della collega per eccellenza Chiara Ferragni, è diventata oggi regina nel dettare mode e stili di vita. Irraggiungibile per i più, Chiara è presa a modello da tantissime giovanissime per il fisico asciutto e spesso sotto accusa sfoggiato tra le immagini.

Chiara Biasi Instagram, il look provocante scatena gli istinti

L’ultimo look esibito da Chiara, tra i post metodicamente pubblicati sul social, ha letteralmente mandato in tilt i followers che, tra questioni di cuore e scelte di stile, hanno apprezzato pienamente l’outfit. Mini dress azzurro svelato dalla giacca in pelle che cade su una spalla, stivali neri lunghissimi a metà coscia, la Biasi siede in auto senza mostrare il volto. Ma quanto visibile basta per esaltare i fan. L’accostamento di colori non può che rimandare alla squadra nero-azzurra generando un’onda di emozione tra i tifosi interisti che ripetono a gran voce: “Amala sempre, sia te che l’Inter”. E non solo, il gradimento viene anche dagli avversari: “Anche se sono juventinooo likeeee”, scrive qualcuno.

“Misteriosa e intrigante”, l’influencer è da notte insonne

“Mamma mia cosa ti farei”, i commenti sotto l’immagine della Biasi non si fanno certo attendere. La mise provocante scatena le fantasie più recondite. “Stratosferica”, “Classe 10 e lode”, “Bella panterona”, “Super bonazza”, “Amo le tue cosce”. “Misteriosa e intrigante”, Chiara è per tanti una “Bellezza devastante”. “Stupenda, bellissime cosce, molto seducente”. Lo scatto pubblicato in tarda serata accende la notte di tanti followers.

chiara biasi instagram

Leggi anche —> Carolina Stramare Instagram, body velato e sgambatissimo: «Conturbante e insuperabile»

Luca Catania scomparso a Savona tre anni fa: il carabiniere abbandonò la sua famiglia o qualcuno gli ha fatto del male?

Sonia Lorenzini Instagram, foto inedita sensuale e ‘aggressiva’: «Mia mamma non credeva ai suoi occhi!»