in

Chiara Biasi Instagram, piccolina e “già così fashion”: lo scatto da bambina è «Très chic»

È oggi una delle prime e più seguite Instagram influencer, ma da piccolina Chiara Biasi prometteva già abbastanza bene. Lo testimonia uno scatto che la ventinovenne friulana ha deciso di condividere con i followers in pieno clima natalizio. Con oltre 2 milioni e 460 mila seguaci, la Biasi ha intrapreso la sua carriera – su consiglio dell’amica Chiara Ferragni – esordendo prima di tutto con un blog. Ugual percorso che accomuna la stessa Ferragni ma anche, per esempio, Veronica Ferraro.

chiara biasi instagram

Chiara Biasi Instagram, idolo di tante ragazzine e bimba ‘modello’

Modello irraggiungibile, idolo invidiatissimo da milioni di ragazzine, la Biasi è oggi una sorta di esempio cui ispirarsi: anche per questo spesso criticatissima per i messaggi secondo qualcuno fuorvianti vista l’eccessiva magrezza sfoggiata in certi post. Tempo fa, la stessa Valentina Dallari – ex tronista di Uomini e Donne – non ha nascosto di aver trovato in Chiara un modello da seguire. Desiderio che l’ha poi portata – distorcendo la realtà – a cadere purtroppo nel vortice dell’anoressia. Critiche a parte, c’è da dire, comunque, che la Biasi sembrava mostrare una certa attitudine per il mondo della moda sin da piccolina.

chiara biasi instagram

“Era già fashion anche da piccola”

Nel postare una foto datata “Natale 1996”, infatti, la Biasi ha ricevuto parecchi complimenti e apprezzamenti di quanti la consideravano già una piccola modella in erba. Ai piedi di un enorme albero di Natale addobbato, Chiara posa con il fratello Alessio, seduta su un piccolo pouf. “Il sorriso non è proprio cambiato!!”, sottolineano in molti, e anche eleganza e portamento sembravano essere quelli giusti per ‘sfondare’. “Era già fashion anche da piccola”, chiosano i followers, “Ma sempre sei stata elegantissima”, “Eri già meravigliosa all’epoca…”, “Sempre très chic”. Ma anche: “Uguale! Sei stupenda”, “Sei sempre stata bella Chiara”. “Tutta testa hahaha”, nota qualcuno, ma lei replica prontamente: “Tutta cervello”. E infine: “Ti basta solo il sorriso (e le critiche sono solo per l’invidia)”, “Troppo cariniiiii”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

natale 1996 ?

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Leggi anche —> Georgina Rodriguez Instagram, sbuca dall’acqua con sorpresa: lato b tondo (e nudo) affiora all’improvviso

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Logli news, a Quarto Grado l’investigatore che lo intercettò: cosa ha rivelato

Elisabetta Canalis Sardegna mood: nudità bollenti in mostra nelle Instagram Stories (FOTO)