in

Chiara Biasi Instagram, santi e falli al collo tra “sacro e profano”: «Se questi sono accessori»

Quando una delle influencer più seguite decide di sfoggiare al collo un accostamento alquanto insolito di santi e figure falliche la situazione potrebbe all’improvviso sfuggire di mano: Chiara Biasi, quasi 2 milioni e mezzo di followers su Instagram, azzarda sul social scatenando così il delirio totale. Un’immagine stretta sul decolleté, un primo piano inequivocabile di tutto ciò che la Biasi sfoggia al collo come portafortuna. Un miscuglio variegatissimo che spazia dalla croce al simbolismo fallico tra sacro e profano.

Chiara Biasi Instagram, scetticismo ed entusiasmo per i ciondoli di forma fallica

Tra lo stupore di molti, i commenti sotto il post Instagram della Biasi si susseguono repentinamente. E la “Caccia alla collana ad min****m” fa temere un’invasione incontrollabile di accessori dalle caratteristiche peculiari. “Attenzione, – scrive un utente con un occhio un po’ lungo – il futuro dei gioielli potrebbe essere qui”. L’incredulità di alcuni si fonde all’esaltazione di altri, pronti a seguire l’esempio di Chiara e ad emularla in ogni sua mossa. “Chiara ma vedo bene? Ciondolo a forma fallica?”, chiedono i fan come strofinando gli occhi. “Sbaglio o quello è un pise**o”, “Ma lo vedo solo io?”, si domandano stupiti dall’immagine sfoggiata con insolita nonchalance. “Ma sulla collana ha un fallo a ciondolo?”, l’interrogativo è frequentissimo.

“Sacro e profano come non ci fosse un domani…”

“Chi più ne ha più ne metta”, commentano gli utenti sottolineando il miscuglio privo di fil rouge tra i ciondoli di Chiara. “Lo scaccia sfighe perfetto, – nota qualcuno – tra Santini, capretti e pise**i!! Collana bomba Chiara”, “Hai fatto parlare di te con questa cavolata”, sottolinea un altro. “Sconcio”, “Rispetto”, i pareri sono di vario tipo. “Sacro e profano come non ci fosse un domani…”, “Ma perché?”, si chiede qualcun altro. “Hai santi e un’orgia al collo!!”, esclama un incredulo. “Se questi sono accessori…”, è la considerazione di altri. E poi: “Tutto a posto?”, “Ma tutto bene?”, e infine non poteva certo mancare la battuta più scontata: “Che collana della min***a”.

Leggi anche —> Ariadna Romero Instagram, davanzale ‘fiorito’ nel pizzo: «La bellezza scesa in terra»

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato beccata insieme ad Andrea Damante: l’ex corteggiatrice fa chiarezza

christian morto 13 anni fiori

Christian, morto colpito da un vaso a 13 anni. La denuncia della mamma: «Ogni notte qualcuno strappa i fiori»