in

Chiara Biasi Instagram, selfie in topless molto piccante: «Che t***e»

Bella, mora e con un fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Chiara Basi. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato i followers senza fiato. Origini friulane fin da piccola però si trasferisce a Milano dove incontra Chiara Ferragni di cui diventa grande amica. Infatti, la Biasi è tra le prime influencer italiane. E’ stata proprio Chiara a suggerirle di aprire un proprio blog e da quel momento il resto è storia. L’influencer non ama la definizione di fashion blogger, la considera riduttivo. Lei ama definirsi una “lifestyle blogger”, perché non si occupa solo di moda: posta tutto ciò che le piace e che può fare tendenza, dal cibo, al design ai viaggi.

chiara biasi


Leggi anche: Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Chiara Biasi e la nostalgia

Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers e in questi giorni di quarantena è più attivo che mai. Proprio come la maggior parte di noi anche Chiara Biasi chiusa tra le mura domestiche si lascia andare alla nostalgia ripensando e ripubblicando i momenti migliori. Ad esempio poche ore fa si è lasciata andare ai ricordi di quando si trovava in spiagge esotiche con i suoi amici o di una delle tante feste organizzate dalla sua amica Chiara Ferragni. Oltre alla nostalgia ci è salita un po’ di invidia osservando la sua incredibile vita. Ma la bella influencer si è fatta subito perdonare, pubblicando una foto davvero da capogiro.

La foto piccante e i commenti

Chiara Biasi ha pubblicato uno scatto mozzafiato. Si tratta di un selfie allo specchio in topless dove il seno è coperto, non troppo bene, dal suo braccio. Un fisico spettacolare e un davanzale da paura. E’ indiscusso che quando vuole l’influencer riesca davvero a tenere tutti con il fiato sospeso. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione, sono tutti pazzi di lei e del suo fisico. “Wow, sei reale?”; “Che fisico, vorrei essere come te”; “Ti prego sposta quel braccio, vogliamo vedere tutto”; “Che tette”; “Semplicemente fantastica”; “Stiamo calmi, sei troppo bollente”.

 

Claudia Ruggeri Instagram, allenamento “bollente” in intimo: «Che schianto!»

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova Instagram paradisiaca, scollatura profonda senza reggiseno: «La perfezione»