in

Chiara Biasi Instagram, senza veli nel letto coperta in parte dal piumone: «Mi fai impazzire»

Labbra carnose, corpo da favola e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi. Il suo ultimo post su Instagram ha superato tutti i precedenti e ha fatto battere più di un cuore: una sensualità fuori dal comune, quasi come un sogno ad occhi aperti. Origini friulane fin da piccola però si trasferisce a Milano dove incontra Chiara Ferragni di cui diventa grande amica. Infatti, la Biasi è tra le prime influencer italiane. E’ stata proprio Chiara a suggerirle di aprire un proprio blog e da quel momento il resto è storia. Non ama la definizione di “fashion blogger”, a suo dire troppo riduttivo, ma si fa invece chiamare “lifestyle blogger”.

chiara biasi


Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Chiara Biasi e problemi della quarantena

In questi giorni di quarantena da ottima influencer Chiara Biasi ha tenuto compagnia al suo pubblico aggiornando costantemente il suo profilo Instagram. In queste ore ci ha mostrato cosa vuol dire vivere in una Milano in quarantena. Probabilmente è proprio periodo peggiore per abitare in una grande città. La bella Biasi dopo 15 giorni di totale reclusione è uscita per fare la spesa, ma la fila al suo supermercato è peggio di quella che c’è a Mirabilandia nell’ora di punta di ferragosto. Questo ha portato l’influencer ha sfogarsi sui social: “Da fine febbraio non riesco a fare una spesa online su Amazon o su Esselunga (che utilizzo da anni), al supermercato è impossibile… qualcuno mi può dire come si fa?! Giusto per capire, perché io non esco di casa e non voglio farlo, non voglio arrecare danno a nessuno… però se ci venite incontro tra un decreto e l’altro e ci offrite un servizio serio, ve ne saremmo grati”.

La foto bollente e i commenti

Uno sfogo condiviso da moltissime persone che stanno vivendo la stessa situazione. Oltre le lamentele però ha allietato il suo pubblico con una foto ad alto contenuto erotico. In questo scatto la vediamo sul letto apparentemente completamente nuda e coperta solo dal lenzuolo. Uno spettacolo per la vista. Sono tantissimi i commenti dei fan. “Numero uno indiscussa”; “Altro che Pillow Challenge”; “Mi fai impazzire”; “Che spettacolo”; “Troppo bona”.

taylor mega

Taylor Mega Instagram, balletto bollente nel mini dress rosso: «Troppo bona!»

Coronavirus, riapertura il 4 maggio: come avverrà, settori e lavoratori più a rischio