in

Chiara Biasi Instagram: svelato il motivo dell’amicizia con Gianluca Vacchi

Da un lato Chiara Biasi, dall’altro Gianluca Vacchi. Due star del web, o meglio dei social, ma a quanto pare oltre a questo i due hanno qualcos’altro in comune. A svelare il retroscena che li lega è stata la stessa Chiara Biasi su Instagram postando un lungo commento sotto l’immagine di Vacchi che, sulla sua barca, con torta e spumante, festeggiava il suo compleanno regalando ai fan e ai detrattori una nuova foto da condividere e da commentare.

Chiara Biasi su Instagram ha infatti scritto un bellissimo messaggio di auguri per l’amico: “Non sono solita fare queste cose, ma ci tengo davvero a fare tanti auguri a Gianlu, che oggi, nel giorno del suo compleanno, ha scelto di indossare un mio costumeper poi proseguire spiegando il motivo che li lega: “Pensare che proprio un anno fa, grazie a lui, ho conosciuto in un pomeriggio in barca in Sardegna la “mia” @alexixclo …e da lì è nata un’amicizia speciale, che mi ha portato a lavorare con la famiglia @pinupstars e a fare di POISSON D’AMOUR “il mio bambino“”.

La Biasi, legata sentimentalmente a Simone Zaza, ha poi concluso il lungo post scrivendo: “Insomma….anche tu sei uno degli artefici di questo successo! Ancora BUON COMPLEANNO“.

Feste in spiaggia e concerto a Rimini e Riccione Ferragosto 2016

Ferragosto 2016 a Riccione e Rimini: gli eventi più belli, dalle feste in spiaggia ai concerti

merenda spuntino

Merenda per bambini: idee di spuntino sano e buono