in ,

Chiara Biasi: intervista esclusiva alla blogger-influencer più amata dagli italiani

Ha solo 24 anni, ma la caparbietà, l’intuizione e la voglia di fare sono quelle di una donna forte e navigata di 30. Ama la moda, l’arte, il cibo e il cinema, e in meno di due anni ha trasformato le sue passioni in lavoro, aprendo un blog che spazia in tutti questi campi, in cui ogni giorno posta consigli e un po’ della sua vita. Lei è Chiara Biasi, una studentessa nata a Pordenone, oggi blogger, che con un sorriso dolcissimo, semplicità e naturalezza ha saputo conquistare tutt’ Italia, e dopo il grande successo della sua linea di bikini, BikiniLovers, è ora conosciuta come una delle influencer più seguite ed apprezzate nel mondo del lifestyle e del fashion.

Chiara Biasi alla presentazione di Patty Toy, Braintropy al White. Evento gremito di gente

Chiara Biasi borse Patty Toy per Braitropy

 

Chiara Biasi borse Patty Toy per Braitropy

Chiara Biasi borse Patty Toy per Braitropy

La abbiamo incontrata al White di Milano, in occasione della presentazione della sua nuova borsa Patty Toy, realizzata in collaborazione con un giovane brand italiano, Braintropy. Con entusiasmo Chiara, ha cominciato questa nuova avventura nel mondo delle borse, e la sua creazione, rappresentando il mix perfetto tra innovazione e tradizione made in Italy, è già diventata una it-bag. Briosa, fresca, colorata e assolutamente versatile, la Patty Toy by Chiara Biasi per Braintropy è la borsa perfetta per le ragazze di oggi, adatta a vestire ogni look, sia da giorno che da sera, perché customizzabile. Ogni borsa infatti, può essere realizzata con delle variazioni a richiesta della cliente, in modo tale che ella possa avere sempre con sé un accessorio unico perché creato secondo il suo personalissimo gusto. Il prezzo alla portata di tutti poi, da a questo prodotto un appeal assolutamente vincente.

Qui l’intervista di Chiara sulla sua nuova linea di borse.

D: 1) Ciao Chiara, innanzitutto grazie di aver concesso questa intervista. Entriamo subito nel vivo. Dopo l’enorme successo del tuo blog, e della tua bellissima linea di costumi “BikiniLovers”, ora una nuova avventura con le borse. Come è nata questa collaborazione con Braintropy?

Chiara: Sono stata contattata dall’azienda per iniziare una collaborazione, ma la mia scelta di creare una capsule collection con loro è stata successiva, precisamente dopo aver visitato l’azienda. Lo sapete, amo il MADE IN ITALY e i giovani al lavoro…ed in quell’ambiente è stato inevitabile per me l’instaurare una collaborazione.

D: 2) Quali sono i punti di forza di questa nuova collezione di borse?

Chiara: I colori,la portabilità in qualsiasi ora del giorno e a qualsiasi età…ed inoltre per il prezzo!

3) Cosa è per te la moda?

Chiara: E’ arte! E’ libera interpretazione…odio chi segue i trend e il momento, per me la moda la fa chi non ha paura di osare.

4)  La tua popolarità ti ha reso icona di stile e modello per molte giovani donne. Qual è il consiglio di stile che dai alle lettrici?

Chiara: Semplice non è banale. Non riempitevi per sembrare “belle” o per attirare l’attenzione, basta essere naturali.

 

Si ringrazia:

– Chiara Biasi

– Elena Olivieri di NewCo Management

Foto immagine in evidenza: Vogue.it; chiarabiasi.it

Foto articolo: Sara M. Miusis

mediaset il principe

Il Principe anticipazioni 26 settembre: Fatima indagata, Morey rivela la sua indentità

Ultime notizie Napoli, Benitez: “Manca la serenità nel gruppo.”