in

Chiara Biasi si rilassa su Instagram: a Formentera con Oscar Branzani

La fashion blogger Chiara Biasi e il suo inseparabile fidanzato Oscar Branzani, calciatore di serie C, hanno deciso di prendere una pausa dagli stressanti impegni lavorativi per rilassarsi un po’ sulle assolate e meravigliose spiagge di Formentera. Negli ultimi giorni il profilo Instagram della Biasi infatti è stato letteralmente invaso da una lunghissima carrellata di scatti marittimi, che la ritraggono felice e rilassata in compagnia di alcuni amici e del compagno.

chiara biasi e oscar branzani si concedono una vacanza a formentera

Non manca proprio nulla, foto in bikini sulla sabbia, selfie di gruppo con tanto di smorfie e le immancabili tenerezze romantiche. I due da quando sono tornati ad essere una coppia, dopo la momentanea separazione, non hanno più trascorso un solo momento lontani. “Della mia storia con Oscar preferisco non parlarne perché è una cosa delicata e privata. Cercate per un attimo di mettervi sempre nei nostri panni” questo era stato il messaggio di Chiara, rivolto ai fan un po’ troppo invadenti.

Ovviamente non tutti all’epoca avevano rispettato il suo volere, accusandola persino di aver intrattenuto una relazione con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Poco per volta la coppia ha cominciato a riavvicinarsi, fino a tornare definitivamente insieme: l’annuncio era giunto su Twitter con alcuni cinguetti da inguaribili romantici. “Girati. Io sono accanto a te. Anche ora”, aveva scritto la Biasi, “Ti vedo… Sto baciando il tuo viso… La tua bocca… Il tuo cuore… Anche ora” aveva risposto Branzani.

Piano giovani Sicilia: tirocini per 2.000 ragazzi disoccupati

Umbria Jazz Festival 2014, al via a Perugia l’11 luglio