in ,

Chiara Biasi vs Oscar Branzani: è guerra tra ex a colpi di bikini e beachwear per l’estate 2015

E’ l’ultima tendenza imperante nel mondo del fashion bloggin, quella di lanciare una propria collezione. A riscuotere maggiore successo è soprattutto l’idea del beachwear, proposto da blogger più o meno famosi con il vantaggio esclusivo di apporre il proprio nome e renderlo popolare nel giro di poche ore, senza troppe trovate pubblicitarie da sperimentare. In particolare, ad incuriosire è la singolare guerra al bikini dell’estate 2015 tra i due ex fidanzati Chiara Biasi e Oscar Branzani. Entrambi hanno infatti lanciato una loro linea di beachwear, ma chi avrà la meglio?

Se per Chiara Biasi, blogger di professione, si tratta del secondo anno di fila in cui lancia una propria linea, nello specifico la Bikini Lovers, Oscar Branzani è invece un novellino del campo. Sfruttando la sua popolarità come giocatore di calcio ed ex fidanzato della Biasi, il bel napoletano ha infatti deciso quest’anno di firmare una meravigliosa collezione di bikini, dal nome spumeggiante “Biki Branz Bikini”. Sembra strano ma tra le due collezioni dei due ex fidanzati non poche sono le somiglianze, così come i destini: entrambe stanno infatti spopolando, merito dell’appeal mediatico che essi hanno sui social network.

Oscar Branzani e Chiara Biasi sembrano aver cavalcato la tendenza del momento, il bikini smerlato composto da fascia e brasiliana. Le fantasie sono invece diverse: la “Biki Branz Bikini” offre infatti una linea più basic, con i modelli in pelle nera, lurex, crochet bianco e denim, alternata a simpatiche fantasie come quella gipsy con denim e pizzo, “miao” con gattini colorati e “rio” dedicata al tropical. La Biasi ha invece optato anche quest’anno per coloratissime fantasie floreali e tropical, ispirate alla natura con motivi animali e fruttati.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

moda curvy 2015

Tendenze moda 2015: la gonna lunga è l’outfit curvy friendly dell’estate, come abbinarla e cosa evitare

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 maggio: Massimo Bossetti e la cotta per Yara Gambirasio