in

Chiara Carcano ‘ardita’ su Instagram, miniabito aperto senza intimo: «Stai diventando audace, ragazza»

Viso pulito, volto solare di C’è posta per te, Chiara Carcano si mostra su Instagram sempre più audace, con il benestare dei followers che se da un lato sottolineano, dall’altro non possono che apprezzare. Ventiseienne di Seregno, Chiara ha una formazione solida alle spalle. La passione per il mondo dello spettacolo non l’ha distratta dai suoi obiettivi e così, la Carcano, vanta una laurea in Economia Aziendale e diversi Master in Lingue. Dopo aver raggiunto i traguardi, però, lo slancio per lo showbiz ha prevalso portando dunque Chiara a spingersi in avventure diverse.

chiara carcano instagram

Chiara Carcano Instagram, immagini audaci conquistano i followers

La palestra di Donnaventura, il backstage del Wind Music Festival, lo stage nel programma di Piero Chiambretti Grand Hotel: tutte esperienze che hanno condotto Chiara a farsi strada passo dopo passo nel mondo che sin da piccola sognava. E che oggi la rendono orgogliosa della conduzione di Così fan tutte su Radio 105 e del ruolo di postina in giro per l’Italia alla corte di Maria De Filippi. È forse proprio questo il programma che ha impresso più di ogni altro il volto di Chiara nella mente dei telespettatori. L’amore per la brunetta brianzola si traduce su Instagram in un seguito di ben oltre 372 mila followers, intontiti innanzi alle immagini più audaci.

chiara carcano instagram

“Magnifica”, “Tanta roba”

Tra gli ultimi scatti condivisi sul social Chiara si mostra sensuale all’interno di un ascensore: il mini abito scopre le cosce, ma la profonda scollatura ‘sveste’ ancora di più. L’assenza di intimo lascia spazio alla pelle nuda della Carcano, l’espressione sensuale porta i fan ad evidenziarne l’audacia. “Una volta avevi il muso tendenzialmente innocente… – nota qualcuno – adesso mi stai diventando audace ragazza”. “Anvedi la Kiki”, puntualizza qualcun altro. “Magnifica”, “Tanta roba”, “Sei in una forma molto sexy”. Il gradimento è molto alto. “Quanto sei bona!”, “Mondiale”, la nuova versione della Carcano convince a pieni voti.

chiara carcano instagram

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, piccolina e “già così fashion”: lo scatto da bambina è «Très chic»

Elena Santarelli attaccata su Instagram per una foto provocante: “L’invidia, che brutta bestia!”

Luciana Littizzetto Instagram

Luciana Littizzetto Instagram, “piccolo” incidente: «Buona guarigione!»