in

Chiara Carcano Instagram, la ‘postina’ nuda tra le lenzuola è super sensuale: «Beato chi ti sveglia!»

Tiene i piedi per terra nonostante gli oltre 364 mila followers su Instagram e i successi conquistati ‘malgrado’ la giovane età: Chiara Carcano, la postina di Maria De Filippi non è solo uno dei volti noti di C’è posta per te ma anche un’amatissima influencer e conduttrice. Ha all’attivo la partecipazione a Donnavventura, la conduzione del backstage del Wind Summer Festival e un programma tutto suo su Radio 105, #CosìFanTutte, oltre all’immancabile appuntamento del sabato sera con l’affezionato pubblico di Queen Mary.

Chiara Carcano Instagram, semplice e genuina conquista i social

Ventisei anni il prossimo 29 ottobre, Chiara Carcano – una laurea in Economia aziendale e diversi Master linguistici – ha sempre affiancato lo studio al desiderio di occupare un posto nel mondo dello spettacolo di cui, oggi, fa pienamente parte con grande successo di pubblico. Seguitissima sui social, Chiara è apprezzata per la semplicità e la genuinità che la contraddistinguono e che mantiene intatte nonostante il successo. E così, tra uno scatto in costume e uno sguardo ammiccante, ogni tanto osa con qualche immagine un po’ più sensuale, per la gioia del genere maschile attivissimo su Instagram.

Tra commenti e curiosità piccanti…

Solo qualche giorno fa, infatti, Chiara scriveva sul social: “Amo chi si sveglia felice ma soprattutto chi mi sveglia felice”. Un buongiorno graditissimo per i fan, concentrati sull’immagine della bella postina, nuda tra le lenzuola. “Già così bella di prima mattina”, la Carcano posa sul letto coperta solo da un “Lenzuolo cattivo”, che i fan chiedono a gran voce di levare. “Hai tutto quello che una Donna deve avere”, scrivono i followers, “Ti sposerei!!!”, “Sei sempre incantevole”, “Semplice e naturale. Trasmetti tanta tanta positività!”. E poi: “Felice chi ti sveglia”, “Non esiste problema ti sveglierei felice tutte le mattine”, “È sempre una gioia immensa vederti”, “Dimmi un po’ uno come può non essere felice svegliandosi a fianco a te”, “Favolosa”, “Stupenda”, “Raggiante”. Infine una curiosità piccante: “Dormi abitualmente nuda?”.

Leggi anche —> Angela Caloisi Instagram, il micro bikini rende il set bollente: «E scusatela se è stupenda»

Alberto Matano Instagram, lo scatto prima de “La vita in diretta”: il commento di Francesca Fialdini 

caso yara processo news

Yara Gambirasio mai uscita dalla palestra? L’avvocato di Massimo Bossetti non lo esclude