in ,

Chiara Dello Iacovo tour 2016, dall’esperienza di Sanremo ai grandi live: ecco date e prezzi delle prossime tappe

Qualche settimana fa, sulle colonne di UrbanPost, abbiamo avuto il piacere di scambiare più di qualche chiacchiera in questa intervista (leggi qui) con Chiara Dello Iacovo, seconda classificata nella categoria “Nuove Promesse” del “Festival di Sanremo 2016” e vincitrice del premio sala stampa intitolato alla memoria di Lucio Dalla. L’autrice di “Introverso” inizierà presto il suo nuovo tour, il primo da cantante affermata;  la giovane artista torinese, infatti, nonostante le precedenti esperienze, ha trovato conferma delle proprie qualità solo sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio: un successo testimoniato dai buoni numeri fatti registrare fin qui dall’album di esordio “Appena Sveglia”, edito dalla casa discografica “Rusty Records” e prodotto in collaborazione con Davide Maggiolini.

Nella giornata di ieri la brava Dello Iacovo ha reso note le sue prime tappe di questo tour 2016 che le consentirà di girare un po’ tutto lo stivale italiano da Nord a Sud: il primo appuntamento è previsto per giorno 1 aprile ad Aosta presso il “Prince Discoclub” mentre il giorno successivo l’artista sarà impegnata al “Bradipop” di Rimini. Il 7 aprile visita casalinga, esattamente ad Asti, presso il “Diavolo Rosso” per poi proseguire prima a Livorno (giorno 8) e poi a Parma (giorno 9). Dopo una pausa di qualche giorno per ricaricare le batterie, l’autrice del brano pop “Introverso”, sarà a Treviso, esattamente a Roncade, il 15 aprile mentre sabato 16 sarà la volta di Pordenone a “Il deposito concert hall”.

Ancora appuntamenti sul finire del quarto mese dell’anno con tappa a Castelfidardo il 22 aprile, a Lucera, provincia di Foggia, il giorno dopo mentre il 26 aprile sarà la volta della capitale, Roma, presso il “Monk”. Questa prima parte del tour 2016 si concluder a Catanzaro giorno 29 aprile presso il club “Ventitré”. I biglietti saranno acquistabili presso il portale “Ticketone” presumibilmente a partire da oggi o, comunque, nei prossimi giorni e avranno un costo molto irrisorio rispetto agli eventi di altri artisti: attualmente, infatti, sono disponibili i tagliandi solo per la data del 15 aprile di Roncade con un costo del tagliando pari a 9€.

Calciomercato Iturbe

Calciomercato Roma news, Doumbia, Iturbe e Ljajic: un buco da 46 milioni di euro

elisa no hero nuovo singolo

Elisa “On” tour 2016, annunciate le date dei concerti e dell’Instore-Tour: ecco date e prezzi