in

Chiara e Angela Nasti, su Instagram seno contro seno: l’intreccio di gambe e forme fa impazzire i fan

Come le Rodriguez, “Meglio delle Kardashian”, Chiara e Angela Nasti fanno impazzire i followers su Instagram. Lo scatto di coppia, condiviso sui rispettivi profili social, attira sguardi complici e pettegolezzi sulle sorelle napoletane. Il recente percorso a Uomini e Donne ha portato alla ‘ribalta’ anche la più piccola delle Nasti, mentre Chiara – influencer da tempo – era già conosciuta al grande pubblico. Amata e criticata, Angela non è riuscita, nonostante il tempo trascorso sotto le telecamere, ad unire i pareri del pubblico.

Chiara e Angela Nasti, sensuali su Instagram

Ma a prescindere dal caratterino discutibile di Angela, la bellezza delle sorelle Nasti è innegabile. Sebbene qualcuno gli attribuisca qualche ritocchino di troppo, Chiara e Angela sono molto seguite su Instagram dove fanno il pieno di like e commenti. È il caso di uno degli ultimi scatti in cui, vicine una di fronte all’altra, le Nasti posano sensuali davanti all’obiettivo, in costume.

Chiara e Angela Nasti, su Instagram “Insalata di c**i”

Lato b in mostra, Angela e Chiara Nasti scatenano i fan indecisi se preferire “Quella di destra o di sinistra”. “Nell’imbarazzo della scelta”, qualcuno si dice pronto a “Capitare in un guaio del genere”, mentre qualcun altro – facendo riferimento al cibo dell’estate – osserva: “Guarda che insalata di c**i”. Insomma, simpatie a parte, sulla bellezza delle Nasti sono tutti concordi.

Leggi anche —> Justine Mattera Instagram, costume sgambatissimo ed espressione ‘goduriosa’: «Troppo sexy», ma è polemica

Reddito di cittadinanza, mancano bagnini, camerieri e cuochi: «Non vogliono perdere il sussidio»

elezioni-comunali-2018

Comunali 2019 ballottaggi: risultati definitivi