Menu
in

Chiara Esposito Instagram, rossetto scarlatto e labbra socchiuse: «Ci lasci in muta ammirazione»

Ha fatto traballare più di un single nel villaggio di Temptation Island Vip, non meno di quanto abbia fatto trepidare il fidanzato Simone dall’altro lato: Chiara Esposito si mostra su Instagram con la stessa sicurezza e spigliatezza esibite nel soggiorno all’Is Morus Relais. Ex professoressa de L’eredità, Chiara – Miss Sicilia e Miss Eleganza – mostra tutta la freschezza e il brio dei suoi ventuno anni, sfoderando all’occorrenza sensualità e femminilità “disarmanti”. Apparsa un po’ sottotono nell’ospitata di Uomini e Donne, Chiara sembrava aver fatto un po’ dei passi indietro rispetto alle relazioni intrattenute nel villaggio, sminuendo di fatto atteggiamenti e tentativi di flirt.

Chiara Esposito Instagram, primo piano ‘senza eguali’

Ma se per amore di Bonaccorsi Chiara ha deciso di metter da parte i balletti in discoteca con gli amici, non sembra aver accantonato immagini sexy e ammiccanti sull’account Instagram, su cui vanta un seguito di quasi 75 mila followers. Pronti a commentare ogni mossa della Esposito, i seguaci della showgirl non si sono risparmiati nemmeno sull’ultima immagine, condivisa da Chiara solo pochi minuti fa. Apparentemente ‘innocente’, la foto ritrae la modella seduta su una panchina assorta nei pensieri: “Buona parte del mio silenzio lo dedico allo stupore delle azioni inaspettate”, scrive a corredo. Jeans e canotta aderentissimi, l’Esposito posa con le labbra socchiuse, enfatizzate da un intenso rossetto scarlatto.

“Sei disarmante, una ventata di aria fresca”

“Ma cosa sei”, “Come fai ad essere così bella”, i seguaci di Chiara sembrano aspettare con ansia ogni nuovo post pronti ad inondarlo di commenti. “Divina”, “Da urlo”, “Di una bellezza che non ha eguali”, “Sei disarmante, una ventata di aria fresca, sempre solare, sorridente, allegra con un sorriso stupendo e tanta voglia di vivere”. Per qualcuno addirittura “La donna più bella che abbia mai visto”. Per altri, “Sei tu che ci lasci in muta ammirazione con questa foto meravigliosa”.

Leggi anche —> Cecilia Capriotti Instagram, provocante e sensuale ‘fuori dagli schemi’: «Patrimonio artistico di bellezza»