in

Chiara Ferragni affitta Gardaland per il suo compleanno: quanto è costato?

Che Chiara Ferragni faccia le cose in grande non è un segreto per nessuno. Il 7 maggio 2019 l’imprenditrice ha compiuto 32 anni: una semplice cena con la famiglia per festeggiare sarebbe stata sufficiente, secondo voi? Decisamente no. Chiara ha chiamato tutti i suoi amici a raccolta e ha portato loro a Gardaland, famoso parco di divertimenti.

chiara ferragni

leggi anche: Fedez, il regalo di compleanno per Chiara Ferragni scatena gli haters

Gardaland diventa Chiaraland

È stata una settimana di festeggiamenti per Chiara: iniziata con una cena romantica assieme al marito, Fedez, e conclusa a Gardaland. Per l’occasione Chiara Ferragni ha affittato tutto il parco e l’ha ribattezzato Chiaraland. La festa di compleanno della Ferragni è stata completamente documentata su Instagram e, anche questa volta, le critiche del web non si sono fatte attendere. Non è una novità che i compleanni dei Ferragnez siano molto discutibili. Un parco giochi a completa disposizione degli invitati, uno spettacolo teatrale in stile Broadway, tantissimi mashmallow e musica ad alto volume, hanno fatto storcere il naso agli haters: “Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!” e ancora, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”. Che sia un po’ l’invidia a parlare? In parte è sicuramente così, però ostentare la propria ricchezza in questo modo non è mai una cosa troppo elegante.

Ma quanto è costato affittare Gardaland?

Non è facile fare i conti, ma noi ci proviamo lo stesso. Il prezzo base per una festa di compleanno nel parco di Castelnuovo del Garda viene 80 euro per 5 persone, mentre per ogni persona in più vanno aggiunte altre 15 euro. Il costo comprende un’area riservata, un servizio rinfresco con torta, patatine fritte e zucchero filato. Per accedere alle attrazioni viene offerto un biglietto a tariffa ridotta di 30 euro a persona. Gli invitati di Chiara erano una decina, quindi secondo questi calcoli ha speso almeno 2.500 euro. Teniamo conto però che a questo va aggiunto l’affitto in esclusiva del parco, probabilmente molto cospicuo. Un evento da sogno, insomma, ben lontano dall’idea di party che hanno e che possono permettersi le persone comuni: quando mai ci sarà consentito di affittare Gardaland per la nostra festa di compleanno come ha fatto Chiara Ferragni?

leggi anche: Chiara Ferragni risponde agli haters su Instagram con uno scatto bollente: la didascalia è memorabile 

Reddito di cittadinanza ultime news, cosa si può acquistare: sì a vino, lavatrici e vestiti

Sciopero Alitalia domani 21 maggio, orari e info utili