in

Chiara Ferragni al Coachella 2017: dal bon ton delle Fashion Week al trash californiano [FOTO]

L’evoluzione dei look degli ultimi mesi di Chiara Ferragni è sempre più evidente. L’abbiamo conosciuta ed è diventata famosa per la sua originalità nel vestirsi, certamente, ma anche per il suo gusto bon ton, mai eccessivo e alla portata di tutti. Negli ultimi mesi invece il suo passaggio ad uno stile più trash, eccessivo e molto “americano” l’ha cambiata notevolmente. Dopo gli scatti forti per Vanity Fair per cui si è resa disponibile insieme ad fidanzato Fedez, in questi giorni è possibile vederla ancora più sopra le righe in occasione del Coachella 2017, il festival musicale che ogni anno si tiene in California.

Welcome to @chiaraferragnicollection party ⚡️ With the little sister @fraferragni #ChiaraFerragniCollection #TheBlondeSaladGoesToCoachella

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Se quando torna in Italia, o più genericamente in Europa in occasione delle Fashion Week di Milano, Parigi o Londra, Chiara Ferragni è molto bon ton e legata al suo stile originario, quando è negli Stati Uniti si lascia andare al trash. E allora non abbiamo potuto fare a meno di notare vestitini trasparenti, costumi “stellati” e completi da pin up in questo inizio del Coachella 2017.

Back home to Los Angeles today and to Coachella tomorrow ? #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Gli American Days, come la stessa Ferragni ama definirli, non sembrano però l’unico motivo del suo cambiamento di stile. Da quando infatti è legata sentimentalmente al rapper Fedez, la fashion blogger più famosa del web è sempre più fuori dagli schemi. E lei ad aver cambiato il look di Fedez o il contrario?

Foto: @chiaraferragni / Instagram

Roma-Lazio probabili formazioni Coppa Italia

Diretta Roma – Atalanta dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Greta Garbo facebook

Greta Garbo: il 15 aprile 1990 muore la Divina