L’evoluzione dei look degli ultimi mesi di Chiara Ferragni è sempre più evidente. L’abbiamo conosciuta ed è diventata famosa per la sua originalità nel vestirsi, certamente, ma anche per il suo gusto bon ton, mai eccessivo e alla portata di tutti. Negli ultimi mesi invece il suo passaggio ad uno stile più trash, eccessivo e molto “americano” l’ha cambiata notevolmente. Dopo gli scatti forti per Vanity Fair per cui si è resa disponibile insieme ad fidanzato Fedez, in questi giorni è possibile vederla ancora più sopra le righe in occasione del Coachella 2017, il festival musicale che ogni anno si tiene in California.
Se quando torna in Italia, o più genericamente in Europa in occasione delle Fashion Week di Milano, Parigi o Londra, Chiara Ferragni è molto bon ton e legata al suo stile originario, quando è negli Stati Uniti si lascia andare al trash. E allora non abbiamo potuto fare a meno di notare vestitini trasparenti, costumi “stellati” e completi da pin up in questo inizio del Coachella 2017.
Gli American Days, come la stessa Ferragni ama definirli, non sembrano però l’unico motivo del suo cambiamento di stile. Da quando infatti è legata sentimentalmente al rapper Fedez, la fashion blogger più famosa del web è sempre più fuori dagli schemi. E lei ad aver cambiato il look di Fedez o il contrario?
Foto: @chiaraferragni / Instagram