in

Chiara Ferragni alle Hawaii con Fedez: la foto ‘bollente’ senza costume su Instagram fa impazzire i fan

Chiara Ferragni senza veli alle Hawaii con il suo Fedez: storia d’amore a gonfie vele, vacanze e matrimonio in vista, i due fidanzati sono al settimo cielo.

Dopo la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il famoso rapper e la fashion blogger regina di Instagram si godono momenti di relax e passione, immortalando sui social i magici momenti che li vedono protagonisti. E le immagini su Instagram parlano più delle parole: lei in topless fa impazzire i fan.

Aloha ? #TheBlondeSaladGoesToHawaii

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Aloha” recita la didascalia. Lei senza il costume, indossa solamente la tipica collana di fiori hawaiana. I like al post sono quasi 260mila. Un anticipo di quella che sarà la loro luna di miele, anche se la data delle nozze ancora non è stata resa pubblica. Per Chiara Ferragni e Fedez questa è una piccola parentesi da sogno davanti a un mare incantevole, cornice più che romantica del loro amore.

Sulla pagina Facebook di Verissimo la conferma: 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Maltese-il romanzo del Commissario 2

Maltese – Il Romanzo del Commissario 2: si farà la seconda stagione della Fiction?

Anticipazioni Amici 16 semifinale 20 maggio 2017: Riccardo parla dell’amore, Federica si commuove per il padre