in

Chiara Ferragni blog, Instagram, la passione per le scarpe e altezza: tutto sulla fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni blog, Instagram, la passione per le scarpe e altezza: quanto è alta la fidanzata di Fedez?

Chiara Ferragni è nata il 7 maggio 1987 a Cremona. La ventinovenne fashion blogger è divenuta famosa nell’ultimo periodo sia grazie alla sua attività, sia grazie alla relazione con il rapper Fedez. La giovane ha tenuto anche una lezione nella prestigiosa scuola di Harvard. In questi ultimi mesi molti si saranno chiesti quanto è alta la compagna di Fedez. Ebbene, l’altezza di Chiara Ferragni si aggira attorno ai 177 centimetri. Non sarà sicuramente contento il rapper, dato che è più basso (174 cm). Un’altezza ragguardevole per la fashion blogger e adesso anche modella. La Ferragni questa sera sarà ospite a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. La fashion blogger sarà intervistata dal giornalista e tra le varie domande ci saranno sicuramente alcune riguardanti Fedez. Chissà se la giovane fashion blogger sarà oggetto della comicità di Luciana Littizzetto, ieri protagonista a C’è posta per te.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 26 FEBBRAIO: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Chiara Ferragni blog, Instagram, la passione per le scarpe e altezza: tutto su The Blond Salad

Chiara Ferragni è nota anche come The Blond Salad, nome del suo blog e del suo primo libro. Il blog di Chiara Ferragni ha raggiunto in poco tempo un successo strepitoso. La compagna di Fedez parla ovviamente di moda, uno dei suoi hobby. Tra le passioni della giovane fashion blogger c’è anche quella per le scarpe. La sua linea è richiestissima dalle fan, che sognano di vestire i capi di Chiara Ferragni. Sul blog della fidanzata di Fedez ci sono anche articoli che riguardano la moda, scritti dalle sue redattrici. Inutile dire che il sito di Chiara Ferragni è uno dei più seguiti, non solo in Italia: infatti alcuni articoli sono scritti anche in inglese.

>> QUANTO GUADAGNA CHIARA FERRAGNI? ECCO IL COMPENSO DELLA FASHION BLOGGER <<

Chiara Ferragni blog, Instagram, la passione per le scarpe e altezza: il successo sui social

Chiara Ferragni è una dei personaggi italiani più seguiti sui social. Il suo account Instagram ha addirittura più del doppio dei follower del compagno Fedez. Il rapper, infatti, conta 3 milioni di seguaci, mentre la Ferragni arriva a 8 milioni. Anche Instagram, ovviamente, è fonte importante del successo della fashion blogger. Sul suo account ci sono molte foto insieme al suo fidanzato Fedez, l’ultima postata ieri con la scritta: “Je l’adore.” La foto ha raggiunto più di 200 mila like. La stessa foto è stata postata dal rapper sul suo account Instagram, ma ha avuto minor successo, proprio perchè Fedez è meno seguito rispetto alla Ferragni. Le foto più cliccate però, sono quelle in cui Chiara Ferragni mette in mostra tutta la sua bellezza, la stessa che ha fulminato Fedez. Molto seguita su Instagram anche la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, che raggiunge circa un milione di follower.

>> RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP CHE RIGUARDANO CHIARA FERRAGNI E FEDEZ <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1 2017 Red Bull nuova vettura, prime immagini ufficiali della RB13 [FOTO]

Francesco Arca

Francesco Arca figlia: a Domenica Live racconta la sua felicità di padre