in

Chiara Ferragni compleanno: i festeggiamenti continuano con un weekend segreto senza Fedez [FOTO]

Dopo il megaparty milanese, continuano i festeggiamenti per il compleanno di Chiara Ferragni che domani, 7 maggio 2017, compirà 30 anni. Da quanto è possibile vedere grazie ai post sul suo profilo Instagram la Ferragni è partita questa mattina in treno per Venezia per un weekend segreto con i suo 30 migliori amici. Una persona però manca all’appello: il fidanzato Fedez. Il noto rapper infatti era presente al party milanese ma non è tra coloro che sono partiti in treno da Milano questa mattina con Chiara: dov’è il fidanzato della nota fashion blogger? Non sarà con lei per il giorno del suo compleanno nella città più romantica d’Italia?

Celebrating my 30th birthday bringing my 30 best friends to Venezia for a secret weekend getaway and this is just the beginning ? #Chiara30

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

-> SCOPRITE TUTTO SU CHIARA FERRAGNI!

Ovviamente dopo l’esclusivo party di Milano, per un weekend segreto con gli amici, Chiara Ferragni non poteva fare altro che prenotare e personalizzare l’intero vagone di un treno ad alta velocità che accompagnerà la fashion blogger e i suoi amici a Venezia. L’hashtag #Chiara30 è ovviamente presente sulla carrozza e l’interno è stato decorato con palloncini e poggiatesta rigorosamente rosa. Persino il biglietto è personalizzato con il viso di Chiara Ferragni che per i suoi 30 anni non si è risparmiata. Ovviamente il resto del weekend è tutto una sorpresa e Chiara promette che questo è solo l’inizio. Ma Fedez la raggiungerà?

Foto: @chairaferragni / Instagram

Song to Song Trailer, il nuovo film in uscita di Terrence Malick

Uomini e Donne accusa Gemma

Giorgio Manetti Facebook: ecco come era da giovane il cavaliere del trono over di Uomini e Donne