in

Chiara Ferragni compleanno: la fashion blogger cambia l’età ma non l’attitudine social [FOTO]

Chiara Ferragni compirà 30 anni la prossima domenica, il 7 maggio. Un anno importante per la fashion blogger più famosa al mondo; si cambia la decina, cambia l’età, ma non la sua voglia di rendere tutto social. La Ferragni ha fatto scuola nel mondo delle fashion blogger e ha insegnato cosa vuol dire “farsi seguire” sui social network. Tutto è partito “insegnando” a creare dei look per ogni momento: oggi la vita di Chiara è a 360 gradi sul suo profilo Instagram, dai viaggi alla famiglia, passando per l’amore e la sua storia con Fedez fino agli impegni di lavoro.

E ovviamente non poteva che essere così anche in occasione del suo party esclusivo per i festeggiamenti di compleanno. La fashion blogger ha messo da parte la scaramanzia e ha festeggiato in un esclusivo locale di Milano in anticipo con tutti, ma proprio tutti, i vip del mondo del web e non. Presenti da Fabio Rovazzi a Bebe Vio senza dimenticare le donne Ferragni al completo.

#Chiara30: l’album di ricordi social

Già qualche giorno fa Chiara Ferragni ha lanciato il suo hashtag per l’occasione, #Chiara30, ed ora basta fare una piccola ricerca su Instagram per sbirciare un vero e proprio album del party di compleanno di ieri sera. Inutile dire che era perfino riportato sul suo invito per partecipare alla festa. “I 20 sono stati buoni. Facciamo che i 30 sia eccezionali” riportava il biglietto pop-up con una Chiara in miniatura al centro.

? Love is in the air at @chiaraferragni birthday party?#chiara30 @fedez @rovazzi ??? #chiaralimoniamo

Un post condiviso da Letizia Re (@letizia_re) in data:

Tutto è stato pensato nei minimi dettagli e ovviamente è stato il fidanzato Fedez in compagnia dell’amico Fabio Rovazzi a portare la musica per la serata. Memorabile il momento ripreso dietro alla consolle in cui tutti incitano ad un “bacio”, ma non tra Chiara e Fedez, bensì tra i due cantanti. Nulla di fatto comunque. E per rendere tutto ancora più social, oltre ai post di Chiara Ferragni sulla festa milanese, non è mancato nemmeno un video di auguri dei suoi amici; tutti a proprio modo hanno fatto gli auguri alla fashion blogger per i suoi 30 anni rigorosamente indossando dei maglioni con ricamato “Chiara”.

I feel loved ? Thank you guys #Chiara30

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Cosa è successo con l’abito?

Ovviamente non sono mancati i cartonati a grandezza naturale di Chiara Ferragni con gli outfit da lei stessa proposti negli ultimi anni su Instagram. E se tutto è andato alla perfezione c’è già chi le ricorda di essere “caduta” proprio sul look proposto per la festa di compleanno dei suoi 30 anni. La fashion blogger infatti ha sfoggiato un minidress di pailletes argentato che in versioni estremamente simili era già stato di Paris Hilton e di Kendall Jenner. Scelta fatta consapevolmente o gaffe non voluta?

Buona notte così! Vi auguriamo di sognare Chiara!? #Chiara30 @chiaraferragni

Un post condiviso da Selana Gomez (@sponsly) in data:

Giro Di Lombardia percorso e altimetria

Giro di Italia 2017 prima tappa Alghero: Postbelerger è maglia rosa

Omicidio Sara Di Pietrantonio news: ex fidanzato condannato all’ergastolo