in

Chiara Ferragni accusata su Instagram, la replica dell’influencer è da Oscar

Da sempre una delle influencer più criticate del web, Chiara Ferragni suscita disapprovazione qualsiasi cosa faccia. I fan non sono mai contenti e ogni scusa è buona per prendersela con lei. Il motivo? Non si sa, forse per invidia o per il bisogno di mettere bocca su tutto. In uno dei suoi ultimi post viene nuovamente criticata, ma questa volta non sta zitta e risponde a tono, mettendo a tacere gli haters. Andiamo a scoprire cosa è successo.

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni l’influencer più discussa

Cosa è successo? Perché Chiara Ferragni è di nuovo sulla bocca di tutti? In realtà lei non ha fatto niente di diverso dal solito, ma il popolo del web non ce la fa proprio a lasciarla stare. Chiara attraverso il suo profilo pubblica spesso foto o di lavoro o della sua famiglia. Rispetto a tante altre influencer le sue foto con la famiglia sembrano spesso spontanee, ma niente, questo non basta per farla amare. Se pubblica una foto hot, non va bene. Se pubblica foto con la famiglia, non va bene. È un continuo e probabilmente alla fine dei conti essere Chiara Ferragni non è neanche così facile. Non è un segreto che comunque lei sia una persona forte e non farebbe l’influencer se bastassero due commenti per buttarla giù. Lo dimostra proprio questa recente vicenda.

L’accusa e la replica

Qualche ora fa, Chiara ha pubblicato una vecchia foto di lei e Fedez in un hotel a New York. Nella didascalia ha scritto che per lei è molto emozionante ritornare nell’hotel dove due anni fa aveva rivelato di essere incinta. La foto è molto dolce e spontanea, ma non tutti la pensano così. Un fan, o forse meglio dire un hater, le scrive: “Dover condividere ogni emozione più intima per lavoro… mi spiace, ma credo si stia esagerando“. Chiara non ci ha pensato due volte e gli ha risposto a tono: “Per lavoro? Pubblicherei esattamente quello che posto anche se avessi soltanto 1 follower. E’ il mio modo di comunicare con il mondo, parte della mia identità!“. Una bomba di risposta che ha stroncato sul nascere l’ennesima polemica inutile.

leggi anche: Chiara Ferragni, critiche su Instagram: “Non hai rispettato il lutto!”

https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato: décolleté strizzato in un micro bikini

Giulia Salemi in vacanza a Porto Cervo, fan in delirio: «Che sventola, ragazzi»