in

Chiara Ferragni da bambina è identica a sua madre e al piccolo Leone

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose al mondo. Ogni cosa che decide di fare si trasforma in un successo incredibile. Anche il suo ultimo lavoro è piaciuto tantissimo ai suoi fan e non solo. Il docu-film Unposted, che racconta la sua vita, ha sbancato al botteghino. Chiara è riuscita ad ottenere questi splenditi traguardi grazie anche al sostegno della sua famiglia. Suo padre, sua madre e le sorelle sono dei pilastri fondamentali nella sua vita. Spesso la bellissima Chiara posta delle foto con loro e questa volta ha pubblicato nelle sue storie una foto con sua madre Marina Di Guardo. La foto, postata dall’influencer, è stata creata da una sua pagina di fan su Instagram per mettere in risalto l’incredibile somiglianza tra le due donne.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez insieme su Instagram dopo due settimane: foto bollente

Chiara Ferragni da bambina è uguale a sua madre

L’influencer Chiara Ferragni ha postato nelle sue storie Instagram una foto molto dolce di lei bambina con sua madre presa da una pagine gestita dai suoi fan. La cosa che è saltata subito agli occhi è l’incredibile somiglianza tra le due donne. Chiara Ferragni bambina e sua madre hanno in comune: gli occhi chiari, i capelli biondi e il sorriso. Una la fotocopia dell’altra. La bellezza in casa Ferragni si trasmette di generazione in generazione. Infatti, se si guarda attentamente la foto si può notare che anche suo figlio Leone è identico a lei. Se non fosse per il fiocchetto indossato da Chiara, la si potrebbe scambiare benissimo per il suo cucciolo.

View this post on Instagram

With mum @marinadiguardo 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Una somiglianza incredibile

La somiglianza di Chiara Ferragni da bambina con sua madre, Marina Di Guardo, è incredibile. Crescendo la situazione è rimasta la stessa. Poche ore fa, l’influencer ha postato una foto con sua madre e anche oggi sono due gocce d’acqua. Chiara è bellissima come sempre e Marina sembra immune agli effetti del tempo che passa. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti: «Mamma e figlia, sembrate due sorelle, veramente bellissime». Un fan poi ha aggiunto: «Stupenda come la tua mamma. Una donna semplice, elegante e dolce. Una grande mamma e una grande figlia».

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, foto allo specchio senza maglietta: «Dove sono le tette?»

Giorgio Mastrota a “Storie Italiane”: «Con Natalia Estrada non ero il massimo, abbiamo bruciato le tappe»

Antonella Clerici audace su Instagram: «Ho provato anch’io, mi sembrava di essere sulla torre Eiffel!»