in

Chiara Ferragni e Fedez: il compleanno di Leone con un divertente imprevisto

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più invidiate e seguite d’Italia. La loro loro vita è costantemente sotto gli occhi di tutti perché I Ferragnez hanno l’abitudine di postare sui social ogni aspetto del loro quotidiano. Poche ore fa sono stati coinvolti in un piccolo imprevisto molto imbarazzante e divertente allo stesso modo. L’imprevisto è accaduto ieri, 19 marzo, durante i festeggiamenti per il primo compleanno del loro primogenito Leone Lucia. Un imprevisto che è stato reso pubblico proprio da papà Fedez sul suo profilo Instagram. Il piccolo Leone ha movimentato il party in suo onore con un piccolo “scherzetto” a mamma e papà, che ha divertito sia gli ospiti sia i fan dei suoi genitori.

Leggi anche –> Auguri Leone! Il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Il super party di Leone Lucia

Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato a spese per la feste del primo compleanno del piccolo Leone. Mamma Chiara e papà Fedez hanno organizzato un party super per festeggiare l’ometto di casa. I Ferragnez, da come hanno mostrato nelle loro stories Instagram, hanno completamente addobbato la casa di palloncini tutti suoi tono del blu. Gli addobbi ricreavano un paesaggio marino con tanto di pesciolini di ogni tipo, stelle marine e squali. Gli squali erano anche i protagonisti di una delle due torte per il piccolo Leone, l’altra invece aveva come soggetto il re della savana. Insomma una festa che moltissimi bambini sognano di avere, ma il piccolo Leo ha deciso di fare uno scherzetto a mamma e papà. Dopo giorni che si allenava a spegnere le candeline, nel momento fatidico della festa ha deciso, come ha detto anche il padre sotto un suo post, di usare gli effetti speciali per spegnerle. Infatti nel momento in cui doveva soffiare sulle candeline Leo ha avuto un rigurgito che è finito sulla torta. Momento inizialmente imbarazzante che poi è finito con delle grosse risate. Alla fine anche se Leone è figlio dei Ferragnez resta comunque un bambino che per fortuna fa cose da bambino.

Una festa tra regali e risate

Un party davvero super quello per il piccolo Leone. Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato tantissime persone e Leo ha ricevuto tantissimi regali. Il piccolo di casa Ferragnez erano ormai giorni che non faceva altro che scartare un regalo dopo l’altro come abbiamo potuto vedere dalle storie Instagram di Chiara. Regali che il piccolo Leo ha apprezzato moltissimo, si sa a quell’età ogni giocattolo ricevuto diventa un vero e proprio tesoro. Tra gli invitati c’erano anche le zie del piccolo Leo, ovvero le sorelle di Chiara, e a quanto pare non solo il piccolo fa cose bizzarre. In una storia di Fedez su Instagram si vede la sorella di Chiara, Francesca Ferragni, andare via dal party con qualcosa di strano. Francesca aveva messo nella sua borsa di Channel degli affettati da portare via con sé. Anche questa cosa ha creato moltissime risate con tanto di critiche ironiche da parte di Fedez. Insomma una famiglia davvero particolare quella del piccolo Leone e per questo non dobbiamo stupirci se anche lui si comporta in maniera bizzarra.

Leggi anche–> Chiara Ferragni e Fedez Instagram, il dettaglio a letto che indigna il social

Uomini e Donne, un corteggiatore rivela i dietro le quinte: è tutto vero quello che succede?

Croce Rossa Italiana offerte di lavoro: nuove assunzioni per diplomati e laureati, come candidarsi