in

Chiara Ferragni e Fedez in esclusiva: tanti progetti, un altro figlio e un tour mondiale in coppia!

Delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez si continua a parlare ancora oggi. Non sono mancate le polemiche – tanto per citarne una quella di Selvaggia Lucarelli – né le risposte delle neocoppia a quanti li accusano di aver fatto del proprio matrimonio l’ennesimo evento da business.

Sabato 1 settembre l’Italia si è fermata per seguire le nozze di Chiara e Fedez a Noto, cittadina siciliana. Le più romantiche aspettavano questo momento dalla proposta di matrimonio arrivata inaspettatamente all’Arena di Verona durante un concerto del rapper. La cerimonia è stata celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio. A sposare la coppia è stato il sindaco Bonfanti. Un traguardo importante per l’influencer e il cantante. 31 anni lui, 28 lei: alle spalle hanno già due anni di convivenza e un bambino, il piccolo Leone, nato lo scorso marzo. Palcoscenico della festa esclusiva, a cui hanno partecipato parenti, amici e personalità del mondo dello spettacolo la Dimora delle Balze, un casale dell’800 trasformato per l’occasione in un luminoso lunapark.

In Esclusiva su “Chi”, in edicola da mercoledì 5 settembre, troverete non soltanto il racconto dettagliato del matrimonio più seguito dell’anno – più chiacchierato del royal wedding del principe Henry e di Meghan – ma anche le intenzioni, i progetti futuri e i sogni di Fedez e consorte. L’evento da 100 milioni di contatti sul web non è il solo argomento di cui parlare. I neo sposi avrebbero voglia di allargare la famiglia, regalando al piccolo Leone un fratellino. In programma anche un tour planetario in coppia da deejay. Per scendere in consolle Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato un contratto con una major americana. In segreto i due avrebbero studiato in questi mesi musica per debuttare come deejay in coppia. Un’idea che certamente piacerà ai fan. A quando l’evento? Bisognerà attendere la prossima estate. Fedez e Chiara lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.

 

Camilla Parker Bowles vacanze in Sardegna senza il suo Carlo: le foto

Cadavere

Vercelli uomo ucciso a coltellate all’interno del suo garage: scientifica sul posto