in

Chiara Ferragni e Fedez insieme su Instagram dopo due settimane: foto bollente

Sono due settimane che Fedez, noto cantante italiano, è assente dalla piattaforma più in voga in questo momento, Instagram. Ad annunciare il suo grande ritorno è stata sua moglie, Chiara Ferragni, e lo hanno fatto con una foto che toglie davvero il fiato. I due sono una delle coppie più famose del mondo e i loro account Instagram contano quasi 18 milioni di followers, una cifra incredibile che rende Chiara la fashion blogger numero uno. Il grande ritorno di Fedez sul social è stato annunciato alla grande con una foto davvero bollente. Ovviamente lo scatto ha attirato tanto amore, quanto critiche.

chiara ferragni e fedez

L’assenza del cantante

Dopo ben due settimane Fedez e altri personaggi del mondo dello spettacolo sono tornati su Instagram. Il motivo dell’assenza è stato spiegato proprio questa mattina. Il marito della Ferragni e gli altri personaggi, come Francesco Totti, parteciperanno a un nuovo reality: Celebrity Hunted. Lo hanno fatto sapere gli stessi concorrenti pubblicando il promo sul loro profilo social. Fedez è l’unico ad aver postato tutt’altro. Nel suo profilo ha deciso di pubblicare una foto prima e dopo Instagram mettendo in mostra il disfacimento più totale. Sua moglie, Chiara Ferragni, ha deciso di festeggiare il ritorno del marito in tutt’altro modo.

View this post on Instagram

Guess who’s back 💘 @fedez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La foto di Chiara Ferragni e Fedez

La bella influencer ha pubblicato una foto di lei con Fedez davanti ad un specchio solo con dell’intimo addosso. Il fisico del marito è un qualcosa che toglie il fiato, però anche lei non è da meno. Forse non avrà un abbondante seno, ma le sue curve e il suo fondoschiena sono comunque da urlo. La foto è semplice stratosferica e ha raccolto nel giro di poco tempo tantissimi commenti. Non tutti sono positivi. C’è chi, come suo solito, accusa entrambi di non comportarsi in modo appropriato visto che sono genitori. Ma non finisce qui, c’è anche chi risponde: “Due fuori di testa. I soldi fanno questo”. Ovviamente la foto ha richiamato più apprezzamenti che odio: “Siete la coppia più bella del web”; “Finalmente ci sei mancato tantissimo”; “Sii, è tornato il trio perfetto!”; “Che coppia, siete semplicemente splendiditi”; “Ma quando siete fighi?”. Insomma, la foto ha fatto impazzire i fan della bellissima coppia.

Leggi anche: Nobel Medicina 2019, vincono cure e scoperte sul cancro: fondamentale il rapporto con l’ossigeno

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti all’8 ottobre 2019

Wanda Nara Instagram, nuova foto sensuale: il costume non contiene l’abbondante seno