in

Chiara Ferragni e Fedez Instagram, il dettaglio a letto che indigna il social

La chiacchieratissima coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez fa discutere anche a letto. Tra i vari momenti postati dagli sposi social per eccellenza ci sono anche degli scatti che ritraggono marito e moglie sdraiati sul letto mentre si scambiano coccole e tenere effusioni. Una scena quasi normale viste le abitudini di Ferragni e consorte di condividere con i followers qualsiasi attimo della giornata. E di coinvolgere in questo, molto spesso, anche il piccolo Leone che ha conosciuto Instagram ancor prima di vedere la luce.

Fedez Ferragni, ogni momento su Instagram è spunto per critiche ed elogi

La forte esposizione mediatica, notoriamente, li rende oggetto di commenti che trasformano il più piccolo particolare – che magari sfugge ai più – in una gigante presenza urlata dalla forte risonanza social. Ma questo Chiara e Fedez lo sanno molto bene. Ecco quindi postarli quotidianamente, noncuranti di critiche e pettegolezzi. D’altronde, purché se ne parli…

Ferragni Instagram, la foto di Fedez che suscita orrore

Lo scatto postato dalla bella Chiara è piuttosto ironico: sul letto a piedi nudi col marito la Ferragni aggiunge alla foto la seguente didascalia: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…”. Il dettaglio non può certo sfuggire, dato che è la stessa Chiara ad attirare l’attenzione sulle estremità del rapper. Il coro è unanime: “Non si è tagliato le unghie, che orrore”, e ancora “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”, “Che schifo”. Insomma pare proprio che i followers non abbiano gradito.

Leggi anche —> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri già sposi? La fede al dito fa pensare al matrimonio in segreto

Ligabue nuovo album: Start esce domani e inizia lo Start tour

Reddito di cittadinanza 2019, l’allarme di un imprenditore: «Per colpa del ‘reddito grillino’ non trovo più chi vuole lavorare!»