in

Chiara Ferragni e Fedez Luna di miele: di nuovo polemiche sui social contro la Ferragni

La coppia più chiacchierata e “invidiata” d’Italia, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, torna a far parlare di sé. I Ferragnez sono partiti da poco per la loro luna di miele, ma hanno lasciato a casa il piccolo Leone e questa cosa ha fatto indignare il popolo del web. La Ferragni, infatti, come in altre occasioni, è stata accusata di non essere una buona madre perché non ha portato con sé il piccolo di casa. Chiara questa volta però non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a questa accusa e ad ironizzare come aveva fatto finora. La moglie del rapper Fedez questa volta ha alzato la voce e ha risposto alle accuse chiarendo il perché del suo gesto.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram: glutei prorompenti in primo piano per accogliere il 2019(FOTO)

La risposta della Ferragni alle accuse del web

Non è passata inosservata la fuga d’amore che si sono concessi Fedez e Chiara Ferragni al mondo del web. I Ferragnez sono partiti per la tanto attesa luna di miele da soli, senza il piccolo Leone e questa scelta ha scatenato una marea di opinioni negative nei confronti sopratutto di Chiara. L’influencer più famosa d’Italia è stata appunto accusata di non essere una buona madre perché preferisce divertirsi piuttosto che trascorrere del tempo con suo figlio. Chiara questa volta però non è stata al gioco e ha risposto a chi l’ha criticata con un lungo commento su Instagram. La Ferragni si è sfogata dicendo: «E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?» Questa volta Chiara, da mamma e non solo da influencer, ha tirato fuori le unghie e ha risposto alle critiche ottenendo tantissimi commenti a favore.

Le critiche sul suo modo di essere madre sono infinite

Per Chiara Ferragni ormai è quasi un’abitudine ricevere critiche per come gestiste la sua vita da madre. Qualsiasi cosa faccia viene ormai commentata solo in vista del rapporto con suo figlio Leone. La moglie di Fedez è stata criticata in maniera pesante sul suo essere madre, infatti addirittura c’è chi dal web gli ha detto che la tata di suo figlio è più madre di lei. Sono commenti che feriscono anche chi come Chiara è abituata ad essere al centro del gossip. La Ferragni infatti ha spesso risposto che questi tipi di commento, anche se molto pesanti, non hanno potere su di lei perchè non si sentirà mai meno madre solo perchè si fa aiutare a crescere suo figlio.

Leggi anche –> Micol Olivieri Instagram, scatto bollente:” Sono come la Ferragni…” e scopre il seno

trento si schianta con paracadute

Valle di Susa: bimba si schianta sulla neve mentre scia con il padre, morta

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 2 gennaio