in

Chiara Ferragni e Fedez tatuaggio “gemello” per il piccolo Leone: ecco di cosa si tratta

Un tatuaggio è per sempre, è un’impronta indelebile da portare tutta la vita. Questo devono aver pensato Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Per celebrare l’amore per il figlio Leone, che compirà il 19 marzo un anno, i due hanno scelto di fare lo stesso tatuaggio: il loro piccolo in versione angioletto.

Fedez e Chiara Ferragni: un tatuaggio gemello per il piccolo Leone

La prima a mostrare la dedica a Leone su Instagram è stata qualche giorno fa la fashion blogger: Chiara Ferragni ha pubblicato, infatti, uno scatto del dorso della sua mano, dove si vede appunto il disegno di un angioletto che però ha il viso di Leone, che da undici mesi ha stravolto letteralmente la vita dei due coniugi. A seguire il cantante che sempre su Instagram, ha mostrato orgoglioso un disegno del bambino in versione cherubino. Il tattoo suo si trova vicino al polso. A differenza della moglie che ha scelto un posato più «dolce» per l’angioletto del tatuaggio, Fedez si è fatto fare il disegno dal tatuatore hollywoodiano Dr Woo, aggiungendo arco e frecce che fanno sembrare Leo, davvero un piccolo Cupido. A simboleggiare l’amore sconfinato che lega i tre.

Tattoo gemello dedicato a Leone: la reazione dei fan

La scelta del tatuaggio gemello, fatto dalla coppia ha stupito i fan, anche se agli eccessi della coppia ormai dovrebbero essere abituati. Per alcuni il tattoo è un gesto bellissimo, splendida testimonianza del legame che unisce Fedez e Chiara al loro adorato bambino, per altri invece ennesima trovata per far parlare di sé. I più cattivi hanno addirittura criticato il tatuaggio di entrambi, spiegando che l’angioletto è decisamente più bello del piccolo Leone e che dunque non somiglia affatto al bimbo. Insomma le polemiche non sono mancate, ma come sempre i due paiono non averci dato peso. 27esimo tatuaggio per la bionda fashion blogger, difficile dire a che numero è arrivato il rapper, forse non li conta più. Naturalmente la scelta di fare un tatuaggio gemello non è che un assaggio, l’anticamente per i festeggiamenti previsti per il primo compleanno del Leoncino più famoso del 2018. Cosa ci attende?

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli prima della doccia: la foto bollente su Instagram manda in delirio le fan di “Uomini e donne”

Stefano Sala, confessioni hot: «Se potessi, starei con un uomo», il sogno è Jared Leto

Cecilia Rodriguez Instagram: la foto in piscina è da capogiro