in

Chiara Ferragni episodio inquietante sul volo per New York: «Un uomo mi ha fotografata e poi è scappato in bagno»

Essere l’influencer numero uno d’Italia, e non solo, non è sempre facile. Lo ha dimostrato Chiara Ferragni che attraverso il suo account Instagram ha raccontato di una vicenda un po’ sconcertante che è avvenuta ad alta quota. In poche parole nel volo Milano – New York nell’unico momento in cui è riuscita a dormire uno sconosciuto le ha scattato fotografie di nascosto, ma fortunatamente il manager e amico di Chiara ha visto tutto e guardato le spalle alla sua star. Una vicenda che ha lasciato l’influencer senza parole e molto perplessa.

Chiara Ferragni e l’avventura ad alta quota

La bellissima Chiara è volata proprio ieri, domenica 10 novembre 2019, a New York per la prima del suo film documentario Chiara Ferragni Unposted. Il film è già stato trasmesso in Italia ed è stato un vero successo. Tutto nella norma per l’influencer, un giorno sei a Milano e poco dopo a New York. Una vita da fare invidia, ma che non è solo rosa e fiori. Stare al centro dei gossip non è sempre facile: devi essere pronta ad affrontare critiche, haters e non avere neanche un minuto di vera e propria privacy. Questo è quello che è successo a Chiara Ferragni durante il suo volo per la grande mela. ”Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, un tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo – ha raccontato Chiara Ferragni ai suoi follower –  È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’”.


Leggi anche: Marica Pellegrinelli nuovo compagno: Charley Vezza e l’amore nato sotto il sole di Ibiza

L’intervento di Fabio

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato l’amico e general manager di Chiara, Fabio Maria Damato, che ha inseguito lo sconosciuto: “Fabio, che era seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e lo ha rincorso“, ha continuato a spiegare la moglie di Fedez. “Questo qua si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Ma ce la fate?!”, conclude Chiara nelle sue stories. Una vicenda davvero assurda che ha visibilmente turbato l’influencer, ma per fortuna niente di grave. Forse si trattava solo di un fan un po’ troppo fanatico.

Flora Canto Instagram, corpetto super sensuale per la ‘buonanotte’: «Alto livello, che classe!»

Veronica Pivetti nuovo libro: «A 54 anni racconto il sesso in maniera spudorata»